Italien KW Grenze mit L17 Führerschein?

1 Antwort

Siehe Artikel 117 Nr 5 Nuovo Codice della Strada:

5. Il titolare di patente di guida italiana che, viola le disposizioni di cui ai commi 2 e 2-bis e' soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma ((da € 165 a € 661)). La violazione importa la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della validita' della patente da due ad otto mesi, secondo le norme del capo I, sezione II, del titolo VI. (12) (19) (29) (43) (52) (64) (80) (101) (114) (124) (133) ((145))

Da du keine italienische, sondern eine österreichische Fahrerlaubnis hast, trifft diese Regelung nicht auf dich zu.