Italienischer Steckbrief Richtig? - Hausarbeit

Support

Liebe/r CrazyDream,

gutefrage.net ist eine Ratgeber-Plattform und kein Hausaufgaben- und auch kein Korrektur-Dienst. Hausaufgabenfragen sind nur dann erlaubt, wenn sie über eine einfache Wiedergabe der Aufgabe hinausgehen. Wenn Du einen Rat suchst, bist Du hier an der richtigen Stelle. Deine Aufgaben solltest Du aber schon selber machen.

Bitte schau doch noch einmal in unsere Richtlinien unter http://www.gutefrage.net/policy und beachte dies bei Deinen zukünftigen Fragen.

Vielen Dank für Dein Verständnis!

Herzliche Grüsse

Ben vom gutefrage.net-Support

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Diese ganze Arbeit musst Du noch einmal genau ansehen! Vor allem, lass mal das "io" weg, denn das ist schon im Verbum beinhaltet. Und wenn Du Verben benutzt, die reflexsiv sind, - wie "incontrarsi" - dann benutze sie in seiner einfachen Form. Beispiel "il tempo libero": Nel mio tempo libero mi incontro con gli amici miei.

Im ganzen musst Du hauptsächlich darauf achten - und dann schick die verbesserte Version einfach noch mal. Nur ein Vorschlag - saluti, casa!

dankeschön für das Sterndl!

Mi chiamo Sandra Wolf. Sono tedesca, vivo a Dieburg, in Germania, ho quindici anni e sono studentessa della decima classe. Nel mio tempo libero mi piace incontrare amici, cucinare, preparare dolci. Il mio piatto preferito è la zuppa di gulasch. Le mie preferenze: il mio colore preferito è il viola; tra gli animali prediligo i gatti; nel calcio la mia squadra preferita è il Real Madrid. Descrivo ora una mia giornata “tipo”: Mi sveglio alle sei meno cinque, mi alzo alle sei, faccio colazione , mi lavo, mi vesto e alle sette esco di casa. La scuola inizia alle otto e cinque e finisce alle tredici e trenta. Alle 14 sono di nuovo a casa e pranzo. Nel pomeriggio studio un po’, incontro amici, gioco con la mia gatta, ascolto musica e mi dedico ai miei hobby. Verso le diciotto faccio la doccia, ceno e poi guardo la tv. Alle ventitré sono a letto.

Presentazione della famiglia.

Ho un fratello (più grande????? Er ist 7! was meinst du damit: studia il tedesco?), una sorella maggiore ei miei genitori. Mio fratello ha sette anni e studiare il tedesco. E mia sorella ha diciotto anni e è studentessa della dodicesima classe. Mein Vorschlag: Ho un fratello più piccolo, di sette anni, e una sorella più grande che ha diciotto anni e frequenta la dodicesima classe. Mio padre è programmatore e mia madre è infermiera geriatrica. Wenn dein Bruder nicht sieben sondern 17 ist: Ho un fratello ed una sorella, ambedue più grandi di me (lui ha 17 e lei 18 anni). Entrambi studiano ancora, lui frequenta …, lei la dodicesima classe

Le amicizie:

Ho molti amici, ma Carina è la mia migliore amica. Lei ha sedici anni e frequenta la mia stessa classe. Fuori di scuola ci incontriamo almeno una volta alla settimana.

La scuola

Vado alla scuola Oswald von Nell Breuning a Rödermark. Le mie materie preferite sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica (also, alle Fächer?). Mein Vorschlag: Le mie materie sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica; la materia che preferisco è comunque biologia Durante la pausa mangio pane con marmellata e bevo acqua minerale.

Il tempo libero:

Nel mio tempo libero amo incontrare i miei amici. Se non è possibile guardo la televisione o leggo un libro. Nel fine settimana cucino spesso per la mia famiglia: come ho detto mi piace molto cucinare e talvolta lo faccio anche durante la settimana.

descrizione della residenza

Dieburg è un piccolo paesino che si trova a sud-est di Francoforte sul Meno, quindi in Assia. Anche se piccolo, esso dispone di una piscina, un cinema, un enorme negozio di alimentari (acquisto di terreni???????????????), due chiese, una biblioteca, un museo della ceramica e il „Kelterscheune“ dove si svolgono varie manifestazioni. Le città gemellate di Dieburg sono Termeno / Alto Adige (Italia), Bodajk (Ungheria) e Saalfelden (Austria).

Il mio futuro:

Dopo (aver ottenuto) il diploma di maturità vorrei andare in Australia per un anno come ragazza alla pari.