Italienischer Steckbrief Richtig? - Hausarbeit

Support

Liebe/r CrazyDream,

gutefrage.net ist eine Ratgeber-Plattform und kein Hausaufgaben- und auch kein Korrektur-Dienst. Hausaufgabenfragen sind nur dann erlaubt, wenn sie über eine einfache Wiedergabe der Aufgabe hinausgehen. Wenn Du einen Rat suchst, bist Du hier an der richtigen Stelle. Deine Aufgaben solltest Du aber schon selber machen.

Bitte schau doch noch einmal in unsere Richtlinien unter http://www.gutefrage.net/policy und beachte dies bei Deinen zukünftigen Fragen.

Vielen Dank für Dein Verständnis!

Herzliche Grüsse

Ben vom gutefrage.net-Support

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Diese ganze Arbeit musst Du noch einmal genau ansehen! Vor allem, lass mal das "io" weg, denn das ist schon im Verbum beinhaltet. Und wenn Du Verben benutzt, die reflexsiv sind, - wie "incontrarsi" - dann benutze sie in seiner einfachen Form. Beispiel "il tempo libero": Nel mio tempo libero mi incontro con gli amici miei.

Im ganzen musst Du hauptsächlich darauf achten - und dann schick die verbesserte Version einfach noch mal. Nur ein Vorschlag - saluti, casa!

dankeschön für das Sterndl!

0

Mi chiamo Sandra Wolf. Sono tedesca, vivo a Dieburg, in Germania, ho quindici anni e sono studentessa della decima classe. Nel mio tempo libero mi piace incontrare amici, cucinare, preparare dolci. Il mio piatto preferito è la zuppa di gulasch. Le mie preferenze: il mio colore preferito è il viola; tra gli animali prediligo i gatti; nel calcio la mia squadra preferita è il Real Madrid. Descrivo ora una mia giornata “tipo”: Mi sveglio alle sei meno cinque, mi alzo alle sei, faccio colazione , mi lavo, mi vesto e alle sette esco di casa. La scuola inizia alle otto e cinque e finisce alle tredici e trenta. Alle 14 sono di nuovo a casa e pranzo. Nel pomeriggio studio un po’, incontro amici, gioco con la mia gatta, ascolto musica e mi dedico ai miei hobby. Verso le diciotto faccio la doccia, ceno e poi guardo la tv. Alle ventitré sono a letto.

Presentazione della famiglia.

Ho un fratello (più grande????? Er ist 7! was meinst du damit: studia il tedesco?), una sorella maggiore ei miei genitori. Mio fratello ha sette anni e studiare il tedesco. E mia sorella ha diciotto anni e è studentessa della dodicesima classe. Mein Vorschlag: Ho un fratello più piccolo, di sette anni, e una sorella più grande che ha diciotto anni e frequenta la dodicesima classe. Mio padre è programmatore e mia madre è infermiera geriatrica. Wenn dein Bruder nicht sieben sondern 17 ist: Ho un fratello ed una sorella, ambedue più grandi di me (lui ha 17 e lei 18 anni). Entrambi studiano ancora, lui frequenta …, lei la dodicesima classe

Le amicizie:

Ho molti amici, ma Carina è la mia migliore amica. Lei ha sedici anni e frequenta la mia stessa classe. Fuori di scuola ci incontriamo almeno una volta alla settimana.

La scuola

Vado alla scuola Oswald von Nell Breuning a Rödermark. Le mie materie preferite sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica (also, alle Fächer?). Mein Vorschlag: Le mie materie sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica; la materia che preferisco è comunque biologia Durante la pausa mangio pane con marmellata e bevo acqua minerale.

Il tempo libero:

Nel mio tempo libero amo incontrare i miei amici. Se non è possibile guardo la televisione o leggo un libro. Nel fine settimana cucino spesso per la mia famiglia: come ho detto mi piace molto cucinare e talvolta lo faccio anche durante la settimana.

descrizione della residenza

Dieburg è un piccolo paesino che si trova a sud-est di Francoforte sul Meno, quindi in Assia. Anche se piccolo, esso dispone di una piscina, un cinema, un enorme negozio di alimentari (acquisto di terreni???????????????), due chiese, una biblioteca, un museo della ceramica e il „Kelterscheune“ dove si svolgono varie manifestazioni. Le città gemellate di Dieburg sono Termeno / Alto Adige (Italia), Bodajk (Ungheria) e Saalfelden (Austria).

Il mio futuro:

Dopo (aver ottenuto) il diploma di maturità vorrei andare in Australia per un anno come ragazza alla pari.

Mein Traumhaus - Könnt ihr italienisch?

Ich musste in Italienisch mein Traumhaus beschreiben. Könnt ihr mit sagen, ob das so richtig ist, oder ob ich da irgendwelche fehler drin habe?

La casa dei miei sogni è una casa che si trova vicino al lago nella foresta. La casa non è grande ma molto accogliente. Ha nove stanze, una cantina e una mansarda con una terrazza sul tetto. Tutte camere sono molto luminose perché ci sono le finestre grandi. L’ingresso è una grande porta di legno. Dietro la porta c’è il corridoio. Nel corridoio ci sono tre porte. Quando si arriva attraverso la porta d’ingresso, ci si trova in corridoio. Dietro la porta a destra c'è mia camera da letto. Accanto alla mia camera da letto c’è un grande e molto moderne bagno. Dietro la porta a sinistra al corridoio c’è un altro bagno ma il non è molto grande. Di fronte all’ingresso c’è un soggiorno che anche è la cucina e la sala da pranzo. Accanto c’è uno studio per lavorare alla casa. Il soggiorno ha una porta per andare alla foresta. La foresta anche è mio giardino. Nel giardino ci sono le scale a chiocciola per andare alla cantina. Ci sono tre altro stanzi. Un bagno degli ospiti, una camera degli ospiti e una sauna. Dal corridoio ci sono le scale a chiocciola per andare alla mansarda. Nella mansarda è un'altra camera con una terrazza sul tetto. Hai una buona vista dalla terrazza sul tetto sulla foresta. Vivo lì con mio amico.

...zur Frage

Text über Ostern- Italienisch

Hallo ihr Lieben! Hab wiedermal einen italienischen Text für euch, diesmal über Ostern. Würde mich sehr über Verbesserungsvorschläge und Fehlerfindungen freuen! Danke im Vorraus

Pasqua a mia Casa

A mia casa Pasqua é una festa della famiglia. Tutti partenti vengono a mia casa, per mangiare, cantare e festeggiare. In Austria tutta settimana di Pasqua tutti gentile mangiare di magro. Per questo sono contenti tutti per mangiare carne. Di sabato santo andiamo alla chiesa insieme, per benedire il canestro. Il canestro è una grande tradizione in Austria. Colmiamo il canestro con tutti commestibili: uova tintura, armoraccio, prosciutto cotto, insaccati differenti e pane bianco colma con uvetta e zucchero. ( in Austria come se dice “Reindling”) In seguito la messa andiamo alla cassa della mia nonna, ha cucinato mentre andiamo alla chiesa. Ha cucinato una minestra con le carote, prosciutto cotto e ramoscello del frumento. Alle tre tutti partenti vengono a mia casa per mangiare il prosciutto cotto. Mio padre, mia madre e mi prepariamo tutto per mangiare. Il prosciutto è cucinato per mia nonna di venerdì santo. Dopo gli adulti occultano la presente per i bambini. I bambini sono contenti molti per cercare le soprese. Amo Pasqua molto, ci sono bene cibo e ganzo presente.

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?