Italienisch Text?

2 Antworten

la vita (R-Fehler) e i rispettivi vantaggi e svantaggi. presenta -> comporta, ha -

e altri supermercati: geht nicht, ein Krankenhaus ist doch kein Supermarkt

Poi in città si trovano le strutture .... meno pronunciata =? manca il verde, a prescindere dai pochi parchi che ci sono nelle metropoli.

come per esempio l'affitto e ...

C'è meno traffico in campagna e di conseguenza c'è anche meno rumore. Inoltre (statt così)

Ich habe allerdings Italienisch auch als Fremdsprache gelernt, bin kein Muttersprachler.

la vita ... e i relativi vantaggi e svantaggi.

Ci sono anche ospedali e molti supermercati.

La città ha piùinfrastrutture adatte alle famiglie.

Anche la natura è in minore quantità o addirittura scarsa.

la vita di campagna

Inoltre il costo della vita, per esmpio per cibo o affitto, è più basso. In paese ci sono meno traffico e meno rumore. Ma ci sono...

Molto ben scritto.

Italiana madrelingua

Woher ich das weiß:eigene Erfahrung