Kann irgendjemand mir bitte diesen italienischen Text verbessern?
Ich habe morgen eine Italienisch SA und deswegen bräuchte ich eine verbesserte Text. Danke!
Una tipica giornata di scuola
Tutti i giorni mi alzo alle sette anni. Mi lavo le mani e la faccia. A colazione e bevuto il succo d’arancia. Mi pettino i capelli e a volte mi trucco. Mi vesto alle sette e esco di casa alle otto meno 10. Alle otto inizia la scuola. Nella prima ora a scuola noi a contabilità e poi scienza. Dopo due ora noi abbiamo a pausa. La insegnanti fino a 13 ora.
Capodanno
Prima di capodanno sto con la mia famiglia in casa. Dopo a capodanno noi invesce andiamo e Stockerau dai. Ci i miei parenti. Prima si gioca e poi si esce. I ‘ultima volta siamo tornati a casa tardi. Sono tornata alle tre di mattina. Ho dormito troppo poco.
Le ferie di Natale in casa mia
Io festeggiato il Natale con la mia famiglia in casa. Prima abbiamo insieme visto il film e poi si gioca e mangiato i biscotti. Per fortuna andiamo al ristorante perché io piace al ristorante. Noi si una ha diverse opzioni. Dopo finalmente siamo tornati a casa.
Sabato
Sabato 24 novembre mi sono svegliata alle otto. Mi sono lavo i denti e poi mia faccia. Alle 9.20 ho fatto colazione con la mia famiglia e alle 10.15 mi faccio la doccia. Dopo la doccia mi mossa e mi trucca. Alle 13.12 io camminato con la mia famiglia.
3 Antworten

Tutti i giorni mi alzo alle sette. Mi lavo le mani e il viso. A colazione bevo il succo d’arancia. Mi pettino i capelli e avvolte mi trucco. Mi vesto alle sette ed esco di casa alle otto meno 10. Alle otto inizia la scuola. Nella prima ora abbiamo le lezioni di contabilità e poi di scienza. Dopo due ore facciamo una pausa. (La insegnanti fino a 13 ora.-???)
Capodanno
Prima di capodanno sto con la mia famiglia in casa. Dopo a capodanno noi invesce andiamo e Stockerau dai. Ci i miei parenti. Prima si gioca e poi si esce. I ‘ultima volta siamo tornati a casa tardi. Sono tornata alle tre di mattina. Ho dormito troppo poco. - verstehe die ganze Geschichte nicht..
Le ferie di Natale in casa mia
ho festeggiato il Natale con la mia famiglia in casa. Prima abbiamo visto un film insieme e poi abbiamo giocato e mangiato i biscotti. Per fortuna siamo andati al ristorante perché mi piace mangiare al ristorante. (Noi si una ha diverse opzioni - ???). Dopo finalmente siamo tornati a casa.
Sabato
Sabato il 24 novembre mi sono svegliata alle otto. Mi sono lavata i denti e poi il mio viso. (Faccia ist eher das sprichwörtliche Gesicht.) Alle 9.20 ho fatto la colazione con la mia famiglia e alle 10.15 mi sono fatta la doccia. Dopo la doccia mi mossa (?) e mi sono truccata. Alle 13.12 ho fatto una camminata (passeggiata) con la mia famiglia.

Bitte sehr:
Tutti i giorni mi alzo alle sette. Mi lavo le mani e il viso. A colazione bevo il succo d’arancia. (Oder meinst du, dass dein Frühstück lediglich aus O-Saft besteht?)
Mi pettino (i capelli - Lässt man eher weg, was sonst solltest du kämmmen?) e a volte mi trucco. Mi vesto alle sette - das passt zeitlich nicht ;-) - e esco di casa alle otto meno dieci. La scuola inizia alle otto (finde ich schöner so herum - nicht 2 Zeitangaben direkt nebeneinander). La prima lezione è quella di contabilità e poi segue un'ora di scienza. Dopo due ore abbiamo una pausa.
La insegnanti fino a 13 ora. - ?? La suola dura fino / finisce all'una. Willst du das sagen?
Capodanno
La serata di capodanno la passo a casa con la mia famiglia. Dopo mezzanotte invece andiamo e Stockerau dai miei (nostri, oder? Wenn ihr alle zusammen hingeht.) parenti. Prima si gioca e poi si esce (usciamo - würde ich vorziehen). L'ultima volta (L'anno scorso) siamo tornati a casa tardi. Sono tornata alle tre del mattino. Ho dormito troppo poco.
Le vacanze di Natale a casa mia
Ho festeggiato il Natale a casa con la mia famiglia. Prima tutti insieme abbiamo visto un film e poi abbiamo giocato e mangiato dei biscotti. Sono stata fortunata perché siamo andati al ristorante - mi piace mangiare fuori.
Noi si una ha diverse opzioni. ?? Posso scegliere/mangiare ciò che voglio. - Ich schätze, das wolltest du mit den Optionen/Möglichkeiten ausdrücken?
Dopo finalmente (= Dann endlich - ? Passt nicht zu dem, was du vorher geschrieben hast.) Alla fine / Dopo mangiato siamo tornati a casa. -
Sabato
Sabato 24 novembre mi sono svegliata alle otto. Mi sono lavata i denti e poi il viso. Alle nove e venti (Zeig, dass du es beherrschst! 😊) ho fatto colazione con la mia famiglia e alle dieci e un quarto mi sono fatta la doccia. Dopo mi sono vestita e truccata.
Alle 13.12 io camminato con la mia famiglia. ---> Dopo pranzo tutti quanti abbiamo fatto una passeggiata.

*Tutti i giorni mi alzo alle sette. Anni bedeutet Jahre :)
*A colazione bevo il succo. É bevuto bedeutet ist getrunken
*Mi vesto alle sette ist richtig, aber bist du nicht da aufgestanden? :)
*Nella prima ora di scuola abbiamo contabilità (ist das ein fach?) e poi scienze
*dopo due ore noi abbiamo la pausa
*fino alle 13, nicht fino alle 13 ora. Und insegnanti bedeutet Lehrer, was meinst du damit?
*dopo capodanno invece andiamo a stockerau dai miei parenti
*ho festeggiato
*poi abbiamo visto insieme il Film e poi giocato e poi mangiato i biscotti
*perche mi piace il ristorante
*noi si uns ha = ergibt keinen Sinn :D
*mi sono lavata i denti e poi la mia faccia
*dopo la doccia mi mossa = mossa gibts nicht ;)
*cammino oder ho camminato
Gut gemacht, du hast nur oft die Zeiten verwechselt. :) manchmal benutzt du Präsens, manchmal vergangenheit. Ich hoffe ich habe dir geholfen :D grüße aus Italien!