Italienischer Text - Hilfe?

3 Antworten

Nelle vacanze di Natale ho fatto molto (besser: ho passato molto tempo) con i miei amici, ho pattinato e ho studiato un po' per la scuola.
Alla vigilia di Natale sono stata a casa con la mia famiglia. La mattina siamo andati in chiesa,
posso al cimitero ??
e dopo siamo andati a trovare mio zio e mia zia (kein Artikel bei engen Verwandten im Singular. Aber besser: i miei zii).
Alle 5 abbiamo mangiato la raclette e dopo abbiamo aperto i regali (disfare la valigia).
A San Silvestro sono stata dalla mia amica migliore per festeggiare (würde ich noch anhängen).

"abbiamo fatto molto" ist zu deutsch; besser: abbiamo fatto molte cose.

Bei un po fehlt das Apostroph (eigentlich heißt es ja un poco), daher: un po´ per scuola.

Nach "chiesa" poi (posso heißt "ich kann", es sollte aber wohl "danach" heißen. "e dopo" geht in diesem Satzbau nicht (dopo aver mangiato raclette) ..

"e dopo" geht in diesem Satzbau nicht (dopo aver mangiato raclette)

Natürlich geht das.
Die von dir genannte Formulierung ist zwar üblicher und auch eleganter, aber der Fragestellerin vom Unterricht her vielleicht noch nicht bekannt.
Außerdem gibt es regelrechte Fehler zu korrigieren, daher sollte man das, was geht, so lassen.

1

Posso al cimitero?  Was willst du sagen? Poi al cimitero passt besser. 

Abbiamo visitato mio zio e mia zia 

Della mia amica migliore per festeggiare. 

Könnte mir jemand netterweise diesen Italienisch Aufsatz korrigieren?

Il futuro, molto di piu, il mio futuro !

Sembra che il tempo sia trascorso molto velocemente e tra poco dovro decidere quale sera il mio futuro. E difficile immaginare a un anno cosa sccedera. Il mio sogno da bambino era quello di diventare un pilota. Ma ora ho altri interessi, ma io non sicuro quali interessi voglio perseguire dopo la scuola. So che mi guadagnero molti soldi. Il mio sogno e fare soldi con musica o la letteratura. Studiero musica o la letteratura dopo la scuola. Mi piace essere creativo e voglio trovare un lavoro dove posso essere creativo. Prima di studiare Faro musica, viaggiare molto e scrivere su di esso. Per me non e importante avere un posto di lavoro scuro, ma per me e importante divertirsi. Dopo la laurea ho la intenzione di scrivere un libro. Durante i miei studi, ottenero un lavoro part-time. Salvero i soldi che guadagno per un viaggio dopo la studiare. Costruiro una casa per la mia famiglia. Vorrei avere abbastanza tempo libero per la mia famiglia. Voglio anche ancora di iniziare una famiglia. Impiantero un albero di mele di fronte a casa mia per i miei figli. Io non sara dimenticato dopo la mia morte, ma il piu importante che io condurre una vita felice.

Appostrovzeichen habe ich alle richtig, wusste jetzt leider nicht wie ich die am PC hinzufüge. Ich sollte für den Aufsatz möglichst viel futuro semplice verwenden. Ich weiß, dass ist echt viel verlangt aber ich wäre dir sehr dankbar wenn du mir weiterhelfen könntest.

...zur Frage

Übersetzung (Italienisch) korrigieren?

Hallo, könnte jemand meine italienische Übersetzung korrigieren. Damit wäre mir sehr geholfen. Vielen Dank!!

Furto alla Galleria d’arte moderna di Roma è stato risolto

Otto persone sono già finite in prigione/le opere sono intatte 

Roma, 6. luglio. Sette settimane dopo il furto d'arte spettacoloso a Roma, la polizia italiana ha sequestrato tre dipinti rubati di Paul Cezanne e Vincent van Gogh. Secondo le autorità, le immagini, il cui valore totale è stimato fino a 60 milioni di marchi, dovrebbero essere vendute sul mercato illegale dell'arte.

Otto persone sono state arrestate, tra cui i tre uomini che sono infiltrati nella Galleria arte moderna di Roma, insieme a due guardie del museo. Secondo le autorità di lunedì, le opere d'arte di grande valore storico sono completamente intatte.

Il furto - due ritratti di Van Gogh e un paesaggio di Cezanne – aveva scatenato accese reazioni in tutto il mondo a maggio. I colpevoli si erano mescolati con il pubblico. Dopo la chiusura del museo verso le 22.00 hanno costretto diversi dipendenti con una pistola puntata addosso, a spegnere l’impianto d’allarme. Hanno legato e imbavagliato le donne, le hanno rinchiuse in un gabinetto/bagno e sono andati a lavorare con calma. I ladri non indossavano scarpe per evitare di lasciare tracce. Ancora non è noto/chiaro perché hanno lasciato altri capolavori preziosi ignorato. 

I dipinti sono stati sequestrati durante un’operazione di polizia lunedì mattina in abitazioni private in quartieri semplici di Roma e Torino. Due quadri erano nascosti sotto i letti. Contrariamente ai sospetti iniziali, la polizia giudiziaria non ritiene che la mafia ci sia dietro il crimine. 

"Non c'è alcun segno che i dipinti siano stati rubati per conto dei mandati". Le due guardie erano complici della banda. Due degli uomini arrestati avrebbero stato dentro per un altro crimine diversi anni nelle prigioni belghe. Le indagini sono continuate. Si afferma che soltanto uno dei sei uomini arrestati avrebbe lavorato negli anni '70 per un'organizzazione estremista di destra in Italia.

...zur Frage

Bewerbungsbrief Au-pair Italien, Korrekturlesen und Ideen?

Hallo,

ich bin gerade dabei einen italienischen Brief, für meine Au - Pair Familie zu schreiben. Da mein italienisch nicht wirklich gut ist, würde ich mich freuen, wenn sich jemand der Ahnung hat diesen durchlesen könnte. Der Brief soll noch länger werden, vielleicht habt ihr noch Ideen für mich, was ich noch reinschreiben könnte.

Danke im Voraus!:*

Cara famiglia, allora, adesso è giunto il momento d´aspirare a un posto come ragazza alla pari presso di Voi. Già da molti anni ho il sogno di andare per un anno alla pari nel mio paese preferito, l’Italia. Tramite le tante vacanze trascorse in Italia e le amicizie che mi sono scaturite mi sento profondamente legata al Vostro Paese. Per questo motivo, iniziato imparare nozioni fondamentali italiane per me stesso a. Ma adesso qualche informazione in più sulla mia persona. Mi chiamo Melanie Arnold ho 18 anni e sono di Germania, abito in una piccola città Maulbronn (nelle vicinanze di Di Stoccarda). Attualmente visito un liceo che probabilmente terminerò nell'anno 2016 con liceo. Un grande obiettivo dopo la maturità è per me, come ho già detto, quello di andare per un anno alla pari all’estero. Ho una sorella di 20 (Stefanie). Mia sorella visita un'università. Là studia chimica. Mia madre si chiama Monika e lavora come addetta di personale. Mio padre si chiama Peter, lavora come magistrato. Mi piacciono molto gli hobbies. Faccio sport molto volentieri (vado boxare nello centro di fitness), più ulteriore m'interesso per musica. Vado da 15 anni in un coro e ho giocato piano. M'incontro con amici molto volentieri ma anche. Occupo di in Germania su bambini diversi (da 3 a 12 anni). Occupo di sui bambini, giocare con loro, preparare cibi, portareli nel letto e molto più.

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?