Ist dieser Italienische Text korrekt?

1 Antwort

Also ich würde das so schreiben:

La mia vacanza in Mauritius

Io ho visitato Mauritius nell'agosto 2017 con mia madre e mia sorella, dall'otto agosto fino al diciotto agosto.

Ci sono andata con l'aereo da Monaco attraverso Dubai. Il volo ha durato dodici ore.

(Den Satz hab ich dann nicht verstanden also den Inhalt...)

Ho visitato la citta Port Luis de Grand Baie.

Ho anche visitato l'isola vicino a Cristal Roc e sono andata alle montagne dei colori.

Ho nuotato con lo snorkeling e qualche volta sono rimasto all'hotel con la spiaggia.

La piogga non mi è piaciuta ma il parsaggio mi è piaciuto.

Ps:Ich habe bis ich neun war in Italien gelebt, bzw es ist meine Muttersprache. Ich hoffe, dass ich dir helfen konnte!

Mfg, lovely.

Woher ich das weiß:eigene Erfahrung
sarah356
Fragesteller

Du bist meine Rettung, vieln Dank :)