Wer kann mir einen Geburtstags-Glückwünsch-Text in Italienisch übersetzen?

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Cara Felicia,

nel giorno del tuo compleanno non ci trovavamo in Germania - ecco perché gli auguri arrivano solo ora. (Abbiamo celebrato il compleanno di Lasse). Ma farti gli auguri è molto importanti per noi!

Sai, anche se purtroppo ci vediamo molto poco, noi teniamo molto a te e alla tua famiglia. Perché è così che si fa con gli amici.

Ti auguriamo un nuovo anno pieno di risate. Un anno in cui tu possa provare - e anche dare - molta gioia. Un anno senza preoccupazioni - ma con molti avvenimenti positivi.

Noi non vediamo l'ora di poterti abbracciare nuovamente! Ti auguro un anno meraviglioso e pieno della gioia di Dio.

Un abbraccio, cara Felicia!

Mit Promt Übersetzer kommt folgendes raus:

Cari Felicia,

nel tuo compleanno non siamo stati in Germania - per questo i congratulazioni arrivano solo ora. (Abbiamo festeggiato il compleanno di Lasse). Ma i desideri per te sono importanti per noi!

E sai, anche se purtroppo ci vediamo molto poco, ti abbiamo molto a cuore con la tua famiglia. Perché è così per gli amici.

Ti auguriamo di avere un nuovo anno di vita e di ridere. Un'età in cui vivete e potete dare molta gioia. Un'età senza preoccupazioni, con molta benedizione.

Ci rallegriamo se finalmente possiamo abbracciarti! A te un'età fantastica e la benedizione di Dio!

Buona fortuna a Felicia!