Brauche Hilfe bei Italienisch Referat!

5 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Hallo Raspberry91,

hier ist meine Korrektur:

Voglio raccontare qualcosa sul Vesuvio:

Il Vesuvio è l'unico vulcano attivo sul continente europeo. Si trova sul Golfo di Napoli, nella regione italiana della Campania e dista nove chilometri da Napoli. Il vulcano è uno strato vulcano fatto di lava. Il picco è al di sopra le rovine di un antico vulcano con un picco di 4 km di diametro. A nord si trova l'antico vulcano del monte Somma, in corrispondenza del bordo, a 608 metri di altezza è stato costruito un osservatorio. Le pendici sono molto fertili, ma le viti non producono frutti. La prima esplosione del Vesuvio nel 63 dopo Cristo, distrusse la gran parte di Pompei ed Ercolano. Nel 79 dopo Cristo, ad una recrudescenza di lava, pioggia e cenere distrusse completamente Pompei, Ercolano, Oplontis e Stabia. Tra gli anni 203 e 1500 c´erano stati focolai. Poi ci fu un`interruzione di un secolo. In questo periodo, la vetta del Vesuvio era coperta di una fitta foresta, per cui questo sfogo è stato anche particolarmente grave. La lava scorreva verso il mare e seppellì altre quattro città sotto di essa. L'ultima eruzione è avvenuta il 22 Marzo del 1944, uccidendo 26 persone. In caso di focolai, la città intera è stata conservata, incluso i suoi Abitanti. Le Persone morirono durante il sonno, tra le altre cose, ed erano circondate dalla lava. Oggi è possibile visitare queste città. Sono piccole attrazioni in Italia e meritano sicuramente di essere visitate.

LG, Mario

Raspberry91
Fragesteller

Tausend Danke Mario :) Hast mir echt geholfen :)

Hey Leute, nachdem mein Pc gespackt und den Text nicht veröffentlicht hat, häng ichs jezz hier ran :) Bin begeistert von eurer Hilfe, dankeschön! Ihr rettet meine Italienisch Note! Liebe Grüße und noch ein schönes Wochenende, Raspberry91

Voglio dire qualcosa sul Vesuvio. Il Vesuvio è l'unico vulcano attivo sul continente europeo. Si trova sul Golfo di Napoli, nella regione italiana della Campania nove chilometri da Napoli. Il vulcano è uno stratovulcano fatta di lava. Il picco è al di sopra le rovine di un antico vulcano con un picco di 4 km di diametro. A nord si trova l'antico vulcano del Monte Somma, in corrispondenza del bordo a 608 m di altezza è stato costruito un osservatorio. Le pendici sono molto fertile, non vi è frutto e viti. Il primo scoppio del Vesuvio nel 63 dC, distruggendo in gran parte di Pompei ed Ercolano. Nel 79 dC, ad una recrudescenza di lava e dalla pioggia di cenere distrusse Pompei, Ercolano, Oplontis e Stabia completo. Tra gli anni 203 e 1500 era stato focolai. Poi ci fu una pausa di un secolo. In questo momento la vetta del Vesuvio era coperta da una fitta foresta, per cui questo sfogo è stato anche particolarmente male. La lava scorreva verso il mare e la seppellì sotto i quattro altre città. L'ultima eruzione è avvenuta il 22 Marzo 1944, uccidendo 26 persone. In caso di focolai, la città intera è stata conservata, includendo i suoi abitanti. Persone morirono nel sonno, tra le altre cose, ed erano circondati da lava. Oggi è possibile visitare queste città, sono piccole attrazioni in Italia e merita sicuramente una visita. Grazie per la vostra attenzione.

Die Korreltur ist noch full von falsche Worte z B Abitanti und Persone schreibtan klein. Es ist auch so das Vesuvio ist leider nicht den einzige aktiv Vulkan in Europa ( Etna un Island Vulkaner und Stromboli) es gibt vielleicht mehrere.

Schau, so viele hilfsbereite Leute haben sich gemeldet - es fehlt nur noch Dein Text in italienisch....saluti!