Kann mir jmd einen Text ins Italienische übersetzen?

2 Antworten

Hier

Tesoro, sono così felice di conoscerti e ti amo più della mia vita, sei più prezioso di qualsiasi altra cosa al mondo mia cara ti amo di tutto il mondo ..
Se mi chiedessi da quanto tempo ancora ti amo, potrei solo dire: non lo so, perché non so per quanto tempo vivrò ..
Se tu fossi una mia lacrima non piangerei mai per paura di perderti ..
Ho sempre voluto dirti questo: quando Dio ti ha creato, ha amorevolmente messo un pezzo di sé in te. Voleva che tu fossi unico ...
Due stelle nel cielo brillano perché non si può fare a meno dell'altro .. Si dicono l'un l'altro ti amo .. Uno sei tu .. l'altro mi piace perdere tutto e avere te come tutto ha e ti perde ..
Non ti rendi facile non amare, perché tutto è perfetto per te: ~ I tuoi bellissimi occhi verdi ~ I tuoi bei capelli castano-biondi ~ La tua figura unica e perfetta

Hier bitte

ragazzi, ho una lettera d'amore per la mia ragazza e volevo chiedere se lo traducevo in italiano. Il testo segue Grazie in anticipo
Tesoro, sono così felice di conoscerti e ti amo più della mia vita, sei più prezioso di qualsiasi altra cosa al mondo mia cara ti amo di tutto il mondo ..
Se mi chiedessi da quanto tempo ancora ti amo, potrei solo dire: non lo so, perché non so per quanto tempo vivrò ..
Se tu fossi una mia lacrima non piangerei mai per paura di perderti ..
Ho sempre voluto dirti questo: quando Dio ti ha creato, ha amorevolmente messo un pezzo di sé in te. Voleva che tu fossi unico ...
Due stelle nel cielo brillano perché non si può fare a meno dell'altro .. Si dicono l'un l'altro ti amo .. Uno sei tu .. l'altro mi piace perdere tutto e avere te come tutto ha e ti perde ..
Non ti rendi facile non amare, perché tutto è perfetto per te: ~ I tuoi bellissimi occhi verdi ~ I tuoi bei capelli castano-biondi ~ La tua figura unica e perfetta