Italienisch Hausübung?

2 Antworten

Cara Milo,
voglio raccontarti del mio nuovo appartamento, perché mi sono trasferita a Vienna. La mia abitazione è vicina al centro. Tuttavia, è molto tranquilla.
Visto / Dato che abito vicino al centro, raggiungo presto il / arrivo presto al mio posto lavoro.
L'appartamento ha 4 camere: Il salotto, la cucina, la camera da letto e il bagno.
Ho arredato l'appartamento in uno stile comodo. Ci possono dormire fino a xx ospiti nel mio appartamento. Abito là con la mia amica.
Ci vieni a trovare?

Cara Milo ( nur bei einer Frau, sonst caro Milo)  voglio raccontarti del mio nuovo appartamento perché mi ci sono trasferita da Vienna. La mia abitazione si trova vicino al centro /è vicino..

C'è molta tranquillità. Perché abito vicino al centro posso andare / raggiungere presto il mio posto di lavoro.

Il salotto. L'arredamento dell'appartamento è comodo. Ci possono dormire delle persone ( nell'appartamento). Vieni a trovarmi ( wenn du jemanden einladen willst)

sevenallR
Fragesteller

+Malavatica

Danke vielmals! Wie man sieht bin ich nicht gerade die Hellste in Italienisch :/

Malavatica  04.05.2017, 16:51
@sevenallR

Ach komm, das lernst du doch. Ich ja auch noch. :) Nur mio schreibst du zum Beispiel bei Verwandten. Mia madre, mia sorella usw.