Text über Ostern- Italienisch

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Pasqua a casa mia

A casa mia Pasqua è una festa della famiglia/ in famiglia. Tutti i parenti vengono a casa mia per mangiare, cantare e festeggiare. In Austria tutta la settimana di Pasqua tutti mangiano soltanto cose magre. Per questo tutti sono contenti di mangiare carne. Il sabato santo tutti insieme andiamo in chiesa per far benedire il canestro (das ist eher der Basketballkorb) cestino. È una tradizione importante in Austria. Colmiamo Riempiamo il cestino con tanti commestibili: uova colorate, armoraccio, prosciutto cotto, diversi insaccati e pane bianco colma (gefüllt mit?? - ripieno di) uvetta e zucchero. In Austria si chiama “Reindling”. In seguito alla messa andiamo da mia nonna che cucina sempre mentre noi siamo in chiesa. Quest'anno ha fatto una minestra con le carote, prosciutto cotto e ramoscello del frumento. Alle tre tutti i parenti vanno a casa mia per mangiare il prosciutto cotto. Mio padre, mia madre e io abbiamo preparato tutto. Il prosciutto è stato cucinato da mia nonna per il venerdì santo. Dopo gli adulti nascondono i regali per i bambini. I bambini sono molto contenti di poter cercare le soprese. Amo molto la Pasqua, c'è del cibo buono e ganzo presente ??? Das verstehe ich nicht.

Ich habe es so verstanden, dass du die "normale" Prozedur beschreiben wolltest, daher ist fast alles im Präsens. Hoffe, ich hab nix übersehen...

pasqua a casa mia a casa mia,pasqua e' una festa familiare. tutti i miei parenti vengono a casa mia per mangiare ,cantare e festeggiare.in austria tutta la settimana mangiano...(sorry weiß nicht was du meinst ^^) per questo sono contenti quando si mangia la carne.il santo sabato andiamo in chiesa per benedire il canestro.il canestro e' una grande tradizione in austria.........................................................................................................................................................................................................................................................................dopo la santa messa andiamo tutti a mangiare a casa da mia nonna che lei ha cucinato mentre eravano in chiesa.Ha cucinato una minestra con le carote, prosciutto cotto e ramoscello del frumento.alle tre tutti parenti vengono a mangiarsi il prosciutto cotto.mio padre,mia madre ed io prepariamo tutto per mangiare.il prosciutto lo ha cucinato mia nonna per venerdi' santo.gli adulti regalano delle cose ai bambini.i bambini sono molti contenti per le sorprese.adoro molto pasqua perche' si mangia bene.