Kann irgendjemand mir bitte diesen italienischen Text verbessern?

3 Antworten

Una tipica giornata di scuola

Tutti i giorni mi alzo alle sette. Mi lavo le mani e il viso. A colazione bevo il succo d’arancia. Mi pettino i capelli e avvolte mi trucco. Mi vesto alle sette ed esco di casa alle otto meno 10. Alle otto inizia la scuola. Nella prima ora abbiamo le lezioni di contabilità e poi di scienza. Dopo due ore facciamo una pausa. (La insegnanti fino a 13 ora.-???)

Capodanno

Prima di capodanno sto con la mia famiglia in casa. Dopo a capodanno noi invesce andiamo e Stockerau dai. Ci i miei parenti. Prima si gioca e poi si esce. I ‘ultima volta siamo tornati a casa tardi. Sono tornata alle tre di mattina. Ho dormito troppo poco. - verstehe die ganze Geschichte nicht..

Le ferie di Natale in casa mia

ho festeggiato il Natale con la mia famiglia in casa. Prima abbiamo visto un film insieme e poi abbiamo giocato e mangiato i biscotti. Per fortuna siamo andati al ristorante perché mi piace mangiare al ristorante. (Noi si una ha diverse opzioni - ???). Dopo finalmente siamo tornati a casa.

Sabato

Sabato il 24 novembre mi sono svegliata alle otto. Mi sono lavata i denti e poi il mio viso. (Faccia ist eher das sprichwörtliche Gesicht.) Alle 9.20 ho fatto la colazione con la mia famiglia e alle 10.15 mi sono fatta la doccia. Dopo la doccia mi mossa (?) e mi sono truccata. Alle 13.12 ho fatto una camminata (passeggiata) con la mia famiglia.

Woher ich das weiß:eigene Erfahrung – Seit 2010 in Italien

Bitte sehr:

Una tipica giornata di scuola

Tutti i giorni mi alzo alle sette. Mi lavo le mani e il viso. A colazione bevo il succo d’arancia. (Oder meinst du, dass dein Frühstück lediglich aus O-Saft besteht?)
Mi pettino (i capelli - Lässt man eher weg, was sonst solltest du kämmmen?) e a volte mi trucco. Mi vesto alle sette - das passt zeitlich nicht ;-) - e esco di casa alle otto meno dieci. La scuola inizia alle otto (finde ich schöner so herum - nicht 2 Zeitangaben direkt nebeneinander). La prima lezione è quella di contabilità e poi segue un'ora di scienza. Dopo due ore abbiamo una pausa.
La insegnanti fino a 13 ora. - ?? La suola dura fino / finisce all'una. Willst du das sagen?

Capodanno

La serata di capodanno la passo a casa con la mia famiglia. Dopo mezzanotte invece andiamo e Stockerau dai miei (nostri, oder? Wenn ihr alle zusammen hingeht.) parenti. Prima si gioca e poi si esce (usciamo - würde ich vorziehen). L'ultima volta (L'anno scorso) siamo tornati a casa tardi. Sono tornata alle tre del mattino. Ho dormito troppo poco.

Le vacanze di Natale a casa mia

Ho festeggiato il Natale a casa con la mia famiglia. Prima tutti insieme abbiamo visto un film e poi abbiamo giocato e mangiato dei biscotti. Sono stata fortunata perché siamo andati al ristorante - mi piace mangiare fuori.
Noi si una ha diverse opzioni. ?? Posso scegliere/mangiare ciò che voglio. - Ich schätze, das wolltest du mit den Optionen/Möglichkeiten ausdrücken?
Dopo finalmente (= Dann endlich - ? Passt nicht zu dem, was du vorher geschrieben hast.) Alla fine / Dopo mangiato siamo tornati a casa. -

Sabato

Sabato 24 novembre mi sono svegliata alle otto. Mi sono lavata i denti e poi il viso. Alle nove e venti (Zeig, dass du es beherrschst! 😊) ho fatto colazione con la mia famiglia e alle dieci e un quarto mi sono fatta la doccia. Dopo mi sono vestita e truccata.
Alle 13.12 io camminato con la mia famiglia. ---> Dopo pranzo tutti quanti abbiamo fatto una passeggiata.

*Tutti i giorni mi alzo alle sette. Anni bedeutet Jahre :)

*A colazione bevo il succo. É bevuto bedeutet ist getrunken

*Mi vesto alle sette ist richtig, aber bist du nicht da aufgestanden? :)

*Nella prima ora di scuola abbiamo contabilità (ist das ein fach?) e poi scienze

*dopo due ore noi abbiamo la pausa

*fino alle 13, nicht fino alle 13 ora. Und insegnanti bedeutet Lehrer, was meinst du damit?

*dopo capodanno invece andiamo a stockerau dai miei parenti

*ho festeggiato

*poi abbiamo visto insieme il Film e poi giocato e poi mangiato i biscotti

*perche mi piace il ristorante

*noi si uns ha = ergibt keinen Sinn :D

*mi sono lavata i denti e poi la mia faccia

*dopo la doccia mi mossa = mossa gibts nicht ;)

*cammino oder ho camminato

Gut gemacht, du hast nur oft die Zeiten verwechselt. :) manchmal benutzt du Präsens, manchmal vergangenheit. Ich hoffe ich habe dir geholfen :D grüße aus Italien!