fuer das lied ligabues:

http://hydrasail.blogspot.com/2011/11/testo-accordi-ora-e-allora-ligabue.html

bei der suche der anderen untengenannten tipps (rossi, pausini, ferro) auf der selben internet seite aehnlich vorgehen

hoffentlich war ich dir behilflich

...zur Antwort

Ora e allora - Ligabue

Non ho mai smesso - Laura Pausini

I soliti - Vasco Rossi

La differenza tra me e te - Tiziano Ferro

...zur Antwort

La casa dei miei sogni si trova in riva ad un lago nel bosco . La casa non è grande ma molto accogliente. Ha nove stanze, una cantina e una mansarda con una terrazza sul tetto. Tutte le camere sono molto luminose perché ci sono grandi finestre. Vi si entra da una grande porta di legno che immette in un un corridoio con tre porte. Dietro la porta a destra c'è la mia camera da letto e accanto ad essa un grande bagno molto moderno. Dietro la porta a sinistra si apre un altro bagno un po’ più piccolo. Di fronte all’ingresso c’è un soggiorno con angolo cottura e sala da pranzo. Accanto ad esso si trova uno studio per lavorare in casa. Il soggiorno ha una porta che dà direttamente sul bosco: quello è il mio giardino. Direttamente dal "giardino", attraverso una scala a chiocciola, si scende in cantina. Ci sono poi altre tre stanze: una camera ed un bagno per gli ospiti, e una sauna. Si sale poi alla mansarda attraverso una scala a chiocciola che si trova nell'ingresso . In mansarda c’è un'altra camera con una terrazza che si affaccia sul bosco: la vista da lì è splendida! Nella casa dei miei sogni vivo con il mio ragazzo.

...zur Antwort

FUER DAS WORT DEUTSCH: www.welt.de/print-welt/article558705 DASSELBE GILT FUER DAS WORT TEDESCO, WIE DU BESSER VERSTEHEN KANNST, WENN DU NACH DER WEB SEITE viaggio-in-germania SUCHST (TEXT AUF ITALIENISCH). WAS DIE HERKUNFT DES WORTES GERMANIA BETRIFFT, SIEHE WIKIPEDIA

→ Hauptartikel: Begriff „Germanen“. HIER DER BETREFFENDE ABSCHNITT

Der Etymologie des lateinischen Wortes Germania ist nicht abschließend geklärt. Es taucht seit etwa 200 v. Chr. in römischen Quellen als Sammelbezeichnung der nördlich an das Römische Reich angrenzenden Volksstämme auf.[1] Entscheidend geprägt wurde der Begriff 51 v. Chr. von Julius Caesar in seinem Werk Commentarii de Bello Gallico, in welchem er den Rhein als Grenze zwischen Gallien und Germanien definiert. Schließlich entwickelte sich das Wort zur Bezeichnung für die noch heute als germanische Stämme bezeichneten Völker.[2]

Vor allem in der Zeit des Humanismus wurde der Begriff Germania aus der antiken Literatur wieder aufgegriffen und verbreitete sich im 16. Jahrhundert etwa im Englischen.[3] Durch den großen sprachlichen Einfluss des Lateinischen und Englischen findet sich der Wortstamm german heute in zahlreichen Sprachen, nicht nur in den direkt aus dem Lateinischen hervorgegangenen Romanischen Sprachen. Sogar in Plansprachen wie Esperanto und Interlingua hat er Einzug gefunden.

...zur Antwort
Italienischer Steckbrief Richtig? - Hausarbeit

Italienischer Steckbrief Richtig? - Wichtig gibt Note drauf ^^? Also für Italienisch sollen wir einen steckbrief über uns machen, darum wollte ich fragen ob jemand der Italienisch kann es vielleicht verbessern kann? Wäre sehr nett ^^ Also hier der Steckbrief: presentazione di sé:

Io mi chiamo sandra Wolf. Ho quindici anni. Io sono studentessa della decima classe. Io vivo a dieburg in Germania. Ho un gatta. Io sono tedesca. Mio hobbys è incontrare amici, cucinare e cuocere in forno. Il mio colore preferito è il viola e il mio piatto preferito è la zuppa di gulasch. Real Madrid è la mia squadra preferita e gatti sono i miei animali preferiti. Un giorno normale per me è: Mi sveglio alle sei meno cinque. Io alzo alle sei. Faccio colazione alle sei e cinque. Io lavo e sei e quindici. Alle sette io esco di casa. Io comincio a studiare alle otto e cinque. Finisco di studiare alle tredici e trenta. Alle quattordici io pranzo. Io faccio la doccia alle diciotto. Ceno alle diciotto e trenta. Alle diciannove io guardo la tv. Io vado a etto alle ventitre.

Presentazione della famiglia.

Ho un fratello più grande, una sorella maggiore ei miei genitori. Mio fratello ha sette anni e studiare il tedesco. E mia sorella ha diciotto anni e è studentessa della dodicesima classe. Mio padre è un programmatore e mia madre è un infermiere geriatrico.

Le amicizie:

Ho molti amici. Ma il mio migliore amica è Carina. Lei ha sedici anni e viene con me in una classe. Ci incontriamo sempre una volta alla settimana .

La scuola

Vado alla scuola Oswald von Nell Breuning a Rödermark. Mia materie sono il il tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, Ginnastica, storia, studi del lavoro, le religioni e la musica. biologia sono mia soggetto preferito. Nella pausa io mangio pane con marmellata e bevo acqua minerale.

Il tempo libero:

Nel mio tempo libero mi incontrarsi con gli amici. In caso contrario vedo televisione o leggo un libro. Sul fine settimana io cuocere in forno per la mia famiglia spesso. Nella settimana io cucino a volte.

descrizione della residenza

dieburg è un piccolo villaggio che si trova a sud-est di Francoforte sul Meno, quindi in Assia. Il mio villaggio dispone di una piscina, un cinema, ha tenuto un enorme negozio di alimentari (acquisto di terreni), due chiese, una biblioteca, un museo della ceramica e il „Kelterscheune“ dove sarà manifestationi. Le città gemellate di dieburg sono Termeno / Alto Adige (Italia), Bodajk (Ungheria) e Saalfelden (Austria).

Il mio futuro:

I vorrei faccio mia diploma di maturità. Poi me ne andrò un anno come ragazza alla pari in Australia.


Ich weiß ist viel will, aber alles unsere Lehrerin haben -.-

Hoffe auf hilfe. ^^

...zur Frage

Mi chiamo Sandra Wolf. Sono tedesca, vivo a Dieburg, in Germania, ho quindici anni e sono studentessa della decima classe. Nel mio tempo libero mi piace incontrare amici, cucinare, preparare dolci. Il mio piatto preferito è la zuppa di gulasch. Le mie preferenze: il mio colore preferito è il viola; tra gli animali prediligo i gatti; nel calcio la mia squadra preferita è il Real Madrid. Descrivo ora una mia giornata “tipo”: Mi sveglio alle sei meno cinque, mi alzo alle sei, faccio colazione , mi lavo, mi vesto e alle sette esco di casa. La scuola inizia alle otto e cinque e finisce alle tredici e trenta. Alle 14 sono di nuovo a casa e pranzo. Nel pomeriggio studio un po’, incontro amici, gioco con la mia gatta, ascolto musica e mi dedico ai miei hobby. Verso le diciotto faccio la doccia, ceno e poi guardo la tv. Alle ventitré sono a letto.

Presentazione della famiglia.

Ho un fratello (più grande????? Er ist 7! was meinst du damit: studia il tedesco?), una sorella maggiore ei miei genitori. Mio fratello ha sette anni e studiare il tedesco. E mia sorella ha diciotto anni e è studentessa della dodicesima classe. Mein Vorschlag: Ho un fratello più piccolo, di sette anni, e una sorella più grande che ha diciotto anni e frequenta la dodicesima classe. Mio padre è programmatore e mia madre è infermiera geriatrica. Wenn dein Bruder nicht sieben sondern 17 ist: Ho un fratello ed una sorella, ambedue più grandi di me (lui ha 17 e lei 18 anni). Entrambi studiano ancora, lui frequenta …, lei la dodicesima classe

Le amicizie:

Ho molti amici, ma Carina è la mia migliore amica. Lei ha sedici anni e frequenta la mia stessa classe. Fuori di scuola ci incontriamo almeno una volta alla settimana.

La scuola

Vado alla scuola Oswald von Nell Breuning a Rödermark. Le mie materie preferite sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica (also, alle Fächer?). Mein Vorschlag: Le mie materie sono: tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, ginnastica, storia, studi del lavoro, religione e musica; la materia che preferisco è comunque biologia Durante la pausa mangio pane con marmellata e bevo acqua minerale.

Il tempo libero:

Nel mio tempo libero amo incontrare i miei amici. Se non è possibile guardo la televisione o leggo un libro. Nel fine settimana cucino spesso per la mia famiglia: come ho detto mi piace molto cucinare e talvolta lo faccio anche durante la settimana.

descrizione della residenza

Dieburg è un piccolo paesino che si trova a sud-est di Francoforte sul Meno, quindi in Assia. Anche se piccolo, esso dispone di una piscina, un cinema, un enorme negozio di alimentari (acquisto di terreni???????????????), due chiese, una biblioteca, un museo della ceramica e il „Kelterscheune“ dove si svolgono varie manifestazioni. Le città gemellate di Dieburg sono Termeno / Alto Adige (Italia), Bodajk (Ungheria) e Saalfelden (Austria).

Il mio futuro:

Dopo (aver ottenuto) il diploma di maturità vorrei andare in Australia per un anno come ragazza alla pari.

...zur Antwort
Weitere Inhalte können nur Nutzer sehen, die bei uns eingeloggt sind.