La mia famiglia.....Aufsatz korrigieren

2 Antworten

hi, mein vater ist italiener und ich denk so müsste es besser stimmen: La mia famigila Mi chiamo Sara e ho 14 anni. Gioco volentieri a pallamano e a pallavolo. La mia famiglia é grande; mia madre e mio padre sono divorzati perció vivo solo con mia madre, mio fratello, mia sorella e mio patrigno. È la mia famiglia principale; mia madre si chiama Alice e ha 39 anni. Lei qualche volta potrebbe essere severa ma anche simpatica e allegra. Mio fratello maggiore si chiama Sam e ha 16 anni. -Ich weiß nicht, was du mit dem nächsten Satz genau sagen willst :D aber ich versuchs mal- sta scocciando sopratutto mia madre ma sutto sommato é un ragazzo bravo. Mia sorella si chiama Venus é ha 16 anni. Mio partingo di nome Stefan ha 61 anni ed é molto gentile e ricco di umorismo. La mia famiglia secondaria si compone da mio padre, mia matrigna, mia sollastra e mio fratellastro. Mio padre si chiama Thomas e ha 42 anni. -Bei diesem Satz weiß ich auch ned, ich würd ihn weglassen- Mia matrigna si chiama Simone e ha 28 anni, é incinta con il terzo bambino. Mia sorellastra si chiama Ashley e ha 4 anni. È una bambina molto carina. Mio fratellastro si chiama Kevin e ha 2 anni. I due litigano fra di loro molto spesso. Tutta la mia famiglia é dell` Inghilterra. Anche i miei nonni, zii, zie e i miei cugini abitano la. Alla fine voglio dire che amo mia famiglia. Soooo, ich hoffe ich konnte dir helfen und du bekommst eine gute Note dafür ;) lg

VintageRain  13.01.2013, 15:27

Oder vielleicht sagst du besser nur : mia famiglia viene dell' Inghilterra

Giulia215
Fragesteller

Danke fürs korrigieren, hast mir echt geholfen ;D

Il mio nome è Sara e ho 14 anni. I miei hobbys sono pallamano e pallavolo. Ora vi presento le mie due famiglie: La mia famiglia è numerosa. Mia madre e mio padre sono divorziati. Io abito con mia madre, mio fratello, mia sorella e il mio patrigno. Mia madre sichiama Alice e ha 39 anni. Lei ogni tanto è severa, ma sá anche essere divertente. Mio fratello si chiama Sam ed è piú grande die me: ha 16 anni. Lui fá arrabbiare molto spesso mia madre, ma anche lui ogni tanto sá essere gentile. Mia sorella ha 11 anni e si chiama Venus. Il mio patrigno, Stefan, ha 61 anni e anche lui è una persona di buon umore.

La mia seconda famiglia è formata da mio padre, la mia matrigna, la mia sorellastra e il mio fratellastro. Mio padre, Thomas, ha 42 anni. Al contrario che con mia madre, con lui non ho uno stretto rapporto. La mia matrigna, Simone, ha 28 anni e aspetta il suo terzo bambino. La mia sorellastra, Ashley, ha 4 anni ed è molto dolce e gentile. Il mio fratellastro, Kevin, ha 2 anni. I due litigano spesso. Tutta la mia famiglia, nonni, zii, zie, cugini, abitano in Inghilterra.

Io amo molto la mia famiglia.