Giotto Werbung

2 Antworten

io provado tutto un cafe con paolo un cafe con francesco è un cafe con giacomo mai il cafe è *** perfecto solo con giotto

SophieFamous
Fragesteller

Dankeschön! :)

Bei Manashiro haben sich einige Fehler eingeschlcihen, so ist es richtig: Ho provato tutto. Un caffé con Paolo, un caffé con Francesco e un caffé con Giacomo. Ma caffé é veramente perfetto solo con Giotto. Habe 4 Jahre in Italien studiert - kann die Sprache ganz ordentlich! ;) Tanti saluti, M. Cyprian

tintoretto  22.07.2012, 09:14

perfetto! Saluti!

luftpumpe21  14.05.2013, 10:24

Grazie, voglio un caffé con Francesco, per favore!!