Tagesablauf auf italienisch.... morgen klausur (dringend)

5 Antworten

alle sei mi alzo, poi prendo la prima colazione, dopo questo vado alla scuola. Il pomoriggio vado fuori per giocare calcio con i miei amici o guardo la tv, la sera mangio con la famiglia e poi vado presto al letto. # Was Hausaufgaben machen heißt, weiß i net.

diemeggie  03.03.2010, 22:47

das ist doch viel zu ausführlich. so genau wollen die italiener das gar nicht wissen :-)

buttercup96  20.11.2011, 20:19

a letto eigentlich oder!??

Die spinnen, die Römer hier unten: La mia giornata inizia con un bel caffè alle 6 di mattina, dopodichè vado a scuola. Dopo un bel pranzo guardo la tv e faccio i compiti. Per non addormentarmi quando c'è bel tempo gioco a calcio o comunque faccio qualcosa all'aria fresca. Alla sera mi piace passare del tempo al pc, poi ceno, guardo un pò di tv per poi andare a letto stanco morto.

alle 6 mi alzo

poi faccio colazione

poi vado a scuola

poi guardo la tivù al pomeriggio

bla bla bla...

imperaro, cenaro, vado a letto usw^^

Fare i compiti - hü erledigen