Kann jemand bitte meinen Italienisch Text verbessern?

2 Antworten

Ich stimme @Donorato zu, daher hier nur eine für mich unübliche Kurzversion:

  • devono affrontare un problema ...
  • …: Il loro futuro.
  • … non insegna a scoprire i propri interessi.
  • Per me lo sono la musica e il design.
  • Da mezz'anno/ sei mesi ho una band. (Wenn es deine ist.)
  • Far musica mi rende molto felice.
  • Ma non è un mestiere sicuro.
  • Perciò ho un' / quest'alternativa: … m'interessa.
  • Per decidere ho un anno di tempo.
  • …m'interessano molte …
  • … i videogiochi, i media, …
  • Secondo me i miei studi mi devono piacere / interessare / me li devo godere.
  • Studiare è veramente …
  • Ma dovete …
  • L'inizio / Il primo passo sarà… sono sicuro che ce la farete.
Fatod  14.04.2021, 17:54

Wie kann man auf italienisch einen kurzen Text über die Ferien schreiben

Wenn Du bitte die Freundlichkeit hättest ihn abzutippen, so daß man ihn übrhaupt entziffern kann, und vielleicht noch richtig herum hochzuladen, falls es nicht zu viel verlangt ist.