carta d'identità elettronica?

2 Antworten

So eine Frage gab's schon einmal, daher hier meine damalige Antwort:

http://www.ambberlino.esteri.it/ambasciata_berlino/it/informazioni_e_servizi/servizi_consolari/passaporti

In der Spalte links unter carta d'identità findest du:
Attualmente gli uffici consolari possono rilasciare solo le carte d'identità in formato cartaceo. In futuro è previsto il rilascio della carta di identità elettronica anche favore dei cittadini italiani residenti all'estero ... Al momento, tuttavia, non sono ancora note le tempistiche di tale operazione;