Kann jmd diesen italienischen text verbessern?

1 Antwort

La bellezza è molto importante nella vita moderna. inizialmente vorrei dire che uno abbia più possibilità s'è bello. Ha migliori opportunità lavorative, per esempio modelle e attori guadagnano molti soldi solo perché sono carini.

Ognuno ha diverse motivazioni per quali si sottopone ad un intervento chirurgico plastico. Molti vogliono sembare più belli. Alcuni vogliono stupire gli altri. Poi ci sono persone che cercano di diventare famose per la loro bellezza sui social (in Italien ohne"Media") come Instagram o Snapchat. È un dato di fatto che le persone di bell‘ aspetto diventino facilmente famose.

La bellezza è importante per me quanto lo è per altre persone. Tutti noi guardiamo prima l‘aspetto di una persona. Quindi decidiamo se qualcuno ci piace o meno.

Du könntest daran arbeiten, einzelne Sätze etwas raffinierter zu formulieren.

Woher ich das weiß:eigene Erfahrung – Seit 2010 in Italien