Kann mir jemanden den italienisch Text über moderne Technik bitte korrigieren?

... komplette Frage anzeigen

1 Antwort

Den kann ich dir korrigieren! Vermeide aber bitte, denselben Text 3 mal hintereinander in eine Frage zu packen! Du hast, glaube ich, in 3-4 Fragen den gleichen Text zur "le feste".... Den fasse ich nicht an, der wurde auch schon korrigiert...!

Tecnologie moderne: VANTAGGI: La tecnologia stà migliorando e rende migliore e più facile lo stile di vita. Con il cellulare siamo in grado di comunicare con tante persone in tutti i paesi del mondo tramite videotelefonia, di leggere le notizie, di giocare e di scaricare applicazioni sempre nuove. In tempi passati, per esempio, si viveva senza il riscaldamento e senza una lavatrice, invece, ai giorni d'oggi, la technologia avanza sempre più veloce. PERICOLI: Le nuove tecnologie possono danneggiare il nostro ambiente. Ad esempio, le automobili rendono l'aria sporca e peggiorano il cambiamento climatico. Su Internet ci sono molti pericoli, come su Facebook, dove tutti i nostri dati possono essere utilizzati per motivi dubbiosi. Si può anche essere osservati senza saperlo tramite una webcam e anche quello che scriviamo non rimane in privato. Bisogna rendersi conto di questi problemi, badare alla privacy e non dare ad altri i propri dati privati. RAPPORTO PERSONALE: La tecnica che abbiamo, mi rende la vita più facile e sono sempre appasionata di nuove invenzioni. Ad esempio, uso il telefonino per imparare le lingue e per la ricerca di informazioni, per la comunicazione, per ascoltare la musica o semplicemente per fare foto. Non riesco ad immaginarmi una vita senza il mio telefonino e l'internet, ma ho anche un pò paura dei pericoli che si possono incontrare nei social network, specialmente su Facebook.

Ad, ed bitte mit a und e tauschen, wenn du diese "Variante" sonst nicht verwendest. Dann fällt das sofort auf! Nur wenn du in Italienisch auch immer (!) so schreibst, ad und ed nehmen!

Antwort bewerten Vielen Dank für Deine Bewertung

Was möchtest Du wissen?