Italienischen Text anschauen und feedback:)?

2 Antworten

Ich bin für jede Korrektur und jeden Tipp dankbar!

Die Korrektur hast du erhalten, somit von mir der Tipp:
Weiter so! :-)

Noch ein weiterer Tipp:
Du könntest dir die Korrektur ausdrucken oder abschreiben (durch die Hand bleibt mehr hängen!) und als Beispiel zum Nachschauen nehmen - vor allem bezüglich der Zeiten.

Quest'anno ho fatto molti "roadtrip" in Germania e ho avuto diversi piccoli lavori. Un cugino dall'Irlanda era a Monaco per una settimana e gli ho mostrato la città.

Durante le vacanze estive sono stato in molti luoghi e mi sono divertito.

A metà agosto ho iniziato a studiare per la scuola. La mia settimana migliore è stata al Summer Breeze Open Air Festival. Ho incontrato molte persone in quella settimana e ho trascorso un periodo molto piacevole. Inoltre le band erano molto brave.

Dopo il festival ho studiato nuovamente.

Le vacanze estive sono state perfette e ho passato dei momenti molto belli con la mia famiglia e con i miei amici.

mille grazie!!

0

Kann mir bitte jemand diesen italienischen Text verbessern?

Ich habe morgen eine italienisch Schularbeit und da müssen wir einen Aufsatz über unsere Zukunftspläne schreiben. Wäre echt toll, wenn mir jemand diesen Text korrigieren könnte. Danke im Voraus :)

Futuro

Il futuro, molto di più, il MIO futuro!

Sembra che il tempo sia trascorso molto velocemente e tra poco dovrò decidere quale sarà il mio futuro. È difficile immaginare a un anno cosa succederà. Il mio sogno, sin da bambino, era diventare maestra d'asilo. Con il tempo però i miei interessi sono cambiati; Oggi ho molti sogni, vorrei provare per studiare, lavorare e aiutare le persone in difficoltà. Vorrei di girare il mondo e conoscere culture nuove. Un altro sogno che ho è quello lavoro in nave da crociera. Mi piacerebbe passare un po’ di tempo in America e Australia per imparare la lingua e trovare un lavoro.

Tuttavia, subito dopo la HAK, vorrei innanzitutto fare l'università. Vorrei studiare per ottenere un buon lavoro, anche all’estero, in posti dove i giovani hanno più possibilità di costruirsi un futuro stabile. Spero soprattutto di trovarlo un lavoro, perchè so che non è una cosa scontata.

...zur Frage

Kann jemand meinen Italienisch Text verbessern?

Hausübung war es einen Text über die Ferien zu schreiben. Spoiler: Ich bin schlecht in Italenisch.

Ho passato le mie vacanze con incontrare amici o navigare sull' internet. Poi di solito mi sono riposato. Una volta, la mia famiglia e io siamo andato in Croatia. Siamo stato in un campeggio sull'isola "Ugljan" da 25 agosto a 9 settembre. Mi è piaciuto molto, perché non sono stati molti personi. Alla fine siamo stati gli unici.

Spesso incontro le mie amiche. Soprattutto, siamo andato in un ristorante. Non ero mai nuotare, solo al mare. Lì prendo il sole. Ho raramente guardato la TV, ma ho spesso gioco la chitarra e l'ukulele. In generale, ho seguo le mie passione per esempio disegnare. In tutto ho goduto tanto le mie vacanze.

...zur Frage

Kann bitte jemand meinen Italienisch Aufsatz korrigieren (Urlaub, Ferien)?

Hallo meine Lieben! Brauche dringend eure Hilfe... Hier wäre der Aufsatz:

La mia vacanza è stata bella. Io ho trascorso a Napoli e Capri con mia famiglia per una settimana, 7 notti. Abbiamo fatto tante cose, per esempio, ho visitato il museo, ho mangiato in un ristorante tipico italiano e ho fatto delle fotografie. Inoltre ho dormito a lungo e non ho fatto niente per scuola e ho guardato la TV. Mi è piacuto molto, particolarmente nuoto al mare.

Ich weiß es ist das einfachste Italienisch aber ja, so ist das am Anfang :D Falls ihr schönere Sätze wisst bitte schreiben, ich bin komplett überfordert haha :D Ganz liebe Grüße!

...zur Frage

Text über Ostern- Italienisch

Hallo ihr Lieben! Hab wiedermal einen italienischen Text für euch, diesmal über Ostern. Würde mich sehr über Verbesserungsvorschläge und Fehlerfindungen freuen! Danke im Vorraus

Pasqua a mia Casa

A mia casa Pasqua é una festa della famiglia. Tutti partenti vengono a mia casa, per mangiare, cantare e festeggiare. In Austria tutta settimana di Pasqua tutti gentile mangiare di magro. Per questo sono contenti tutti per mangiare carne. Di sabato santo andiamo alla chiesa insieme, per benedire il canestro. Il canestro è una grande tradizione in Austria. Colmiamo il canestro con tutti commestibili: uova tintura, armoraccio, prosciutto cotto, insaccati differenti e pane bianco colma con uvetta e zucchero. ( in Austria come se dice “Reindling”) In seguito la messa andiamo alla cassa della mia nonna, ha cucinato mentre andiamo alla chiesa. Ha cucinato una minestra con le carote, prosciutto cotto e ramoscello del frumento. Alle tre tutti partenti vengono a mia casa per mangiare il prosciutto cotto. Mio padre, mia madre e mi prepariamo tutto per mangiare. Il prosciutto è cucinato per mia nonna di venerdì santo. Dopo gli adulti occultano la presente per i bambini. I bambini sono contenti molti per cercare le soprese. Amo Pasqua molto, ci sono bene cibo e ganzo presente.

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?