Italienisch Übung?

1 Antwort

Cara Aylin,

come stai? Cosa fai?
Oggi voglio descriverti una mia giornata tipica.
La mattina mi alzo e faccio colazione. Spesso bevo un caffè perché sono molto stanco (oder stanca, je nach deinem Geschlecht ;-)  ).
La mia mamma mi prepara la colazione, io non ho mai tempo. Dopo vado al bagno e
mi lavo. Poi vado alla fermata e vado a scuola.

Dalle otto alle tre circa sono a scuola e arrivo a casa alle quattro. Faccio i miei compiti e dopo navigo in internet. Qualche volta faccio la spesa con mia madre. Ecco la sua lista: Tre bottoglie d'aqua, un etto di prosciutto, cinque chili di pomodori e un bottiglia di latte. Poi andiamo a casa e cuciniamo.

Nel mio tempo libero mi piace suonare la chitarra, incontrare le mie amiche e disegnare.
Normalmente vado a letto alle dieci.

-------------------

alle dieci - um 10 Uhr
dalle otto alle cinque - von 8 bis 5 Uhr

In bocca al lupo! :-)

Bewerbungsbrief Au-pair Italien, Korrekturlesen und Ideen?

Hallo,

ich bin gerade dabei einen italienischen Brief, für meine Au - Pair Familie zu schreiben. Da mein italienisch nicht wirklich gut ist, würde ich mich freuen, wenn sich jemand der Ahnung hat diesen durchlesen könnte. Der Brief soll noch länger werden, vielleicht habt ihr noch Ideen für mich, was ich noch reinschreiben könnte.

Danke im Voraus!:*

Cara famiglia, allora, adesso è giunto il momento d´aspirare a un posto come ragazza alla pari presso di Voi. Già da molti anni ho il sogno di andare per un anno alla pari nel mio paese preferito, l’Italia. Tramite le tante vacanze trascorse in Italia e le amicizie che mi sono scaturite mi sento profondamente legata al Vostro Paese. Per questo motivo, iniziato imparare nozioni fondamentali italiane per me stesso a. Ma adesso qualche informazione in più sulla mia persona. Mi chiamo Melanie Arnold ho 18 anni e sono di Germania, abito in una piccola città Maulbronn (nelle vicinanze di Di Stoccarda). Attualmente visito un liceo che probabilmente terminerò nell'anno 2016 con liceo. Un grande obiettivo dopo la maturità è per me, come ho già detto, quello di andare per un anno alla pari all’estero. Ho una sorella di 20 (Stefanie). Mia sorella visita un'università. Là studia chimica. Mia madre si chiama Monika e lavora come addetta di personale. Mio padre si chiama Peter, lavora come magistrato. Mi piacciono molto gli hobbies. Faccio sport molto volentieri (vado boxare nello centro di fitness), più ulteriore m'interesso per musica. Vado da 15 anni in un coro e ho giocato piano. M'incontro con amici molto volentieri ma anche. Occupo di in Germania su bambini diversi (da 3 a 12 anni). Occupo di sui bambini, giocare con loro, preparare cibi, portareli nel letto e molto più.

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?