italienisch satzstellung hilfeeee

2 Antworten

Ich würde das Wegfahren näher an die Zeitangabe rücken. Außerdem hast du meiner vergessen ;-)

Con la mia famiglia vado in vacanza una volta all'anno in estate.

Una volta all'anno vado in vacanza con mia famiglia :)

Ist das richtig? Bitte um Hilfe: Italienisch Tages/Wochenablauf

Alle Lunedi mi alzo alle sei e faccio colazione. Alle sette e mezzo esco di casa e prendo l'autobus alle 7.35. Dalle otto alle 15:10 sono a scuola. Se sono a casa, faccio i compiti e mangio. Alle 17:00 orologio faccio una passeggiata e visito il mio nonno. Alle 20.00 leggo un libro e guardo un film. Se sono stanco, vado a dormire.

Alle Martedì mi alzo alle 6.10 e vado a faccio una doccia. Poi faccio colazione alle sei e mezzo. Alle sette prendo l'autobus e vado a scuola. Se ho la chiusura della scuola alle 15.10, vado a casa e mangiare a pranzo. Alle 18:00 vado al cinema. Alle mezzanotte io dormo.

Alle 17.00 imparo per un test. Poi sento un po 'di musica e mi rilasso. La sera vado con i miei amici per festeggiare e andare in discoteca. Domenica mattina vado in chiesa spesso.

...zur Frage

Kann jemand meinen Italienisch Text verbessern?

Hausübung war es einen Text über die Ferien zu schreiben. Spoiler: Ich bin schlecht in Italenisch.

Ho passato le mie vacanze con incontrare amici o navigare sull' internet. Poi di solito mi sono riposato. Una volta, la mia famiglia e io siamo andato in Croatia. Siamo stato in un campeggio sull'isola "Ugljan" da 25 agosto a 9 settembre. Mi è piaciuto molto, perché non sono stati molti personi. Alla fine siamo stati gli unici.

Spesso incontro le mie amiche. Soprattutto, siamo andato in un ristorante. Non ero mai nuotare, solo al mare. Lì prendo il sole. Ho raramente guardato la TV, ma ho spesso gioco la chitarra e l'ukulele. In generale, ho seguo le mie passione per esempio disegnare. In tutto ho goduto tanto le mie vacanze.

...zur Frage

Kann bitte jemand meinen Italienisch Aufsatz korrigieren (Urlaub, Ferien)?

Hallo meine Lieben! Brauche dringend eure Hilfe... Hier wäre der Aufsatz:

La mia vacanza è stata bella. Io ho trascorso a Napoli e Capri con mia famiglia per una settimana, 7 notti. Abbiamo fatto tante cose, per esempio, ho visitato il museo, ho mangiato in un ristorante tipico italiano e ho fatto delle fotografie. Inoltre ho dormito a lungo e non ho fatto niente per scuola e ho guardato la TV. Mi è piacuto molto, particolarmente nuoto al mare.

Ich weiß es ist das einfachste Italienisch aber ja, so ist das am Anfang :D Falls ihr schönere Sätze wisst bitte schreiben, ich bin komplett überfordert haha :D Ganz liebe Grüße!

...zur Frage

Kann jemand diesen Text auf italienisch verbessern?

Vivo con i miei genitori e mia sorella a Vienna.Sono nato ma a Prijedor,una città piccola in Bosnia.Ho vissuto a Prijedor per 12 anni.Mia sorella si chiama Bojana e ha 18 anni.Frequenta la stessa scuola che io.I miei genitori lavorano e guadagnano bene.Siamo felice,perché non abbiamo problemi finanziari.A volte uscio con la mia famiglia o andiamo a fare un bel giro.Comunque preferisco uscire con i miei amici.I genitori scocciano me e sono noioso talvolta.Invece amo i miei genitori e mia sorella.la famiglia è molto importante per la vita!

Da bambino giocavo calcio sempre con i miei amici dalla scuola(aus der Schule will ich sagen)Con i miei genitori visitavo molti posti.Compravano sempre i vestiti per me.Spesso andavo a grovare i parenti.Con i miei amici andavo al cinema.Mi piaceva raccontare barzellette.Era propio divertente.In estate nuotavo ogni giorno.Anche andavo in biciletta sempre UND BITZE SCHAUEN OB ES RICHTIGE ZEIT IST WEIß NICJT OB ICH PASSATO PROSSIMO ODER IMPERFETTO VERWENDEN SOLL

Un giorno speciale per me è indubbio il mio compleanno.Il giorno in cui la mia famiglia e miei amici andano a trovare me.Mangiamo la torta insieme e poi voglio stare qui ad aprire i regali.Dopo ci divertiamo o fare qualcos' altro.È molto dicertente ogni anno.

...zur Frage

Englische Satzstellung - Wie ist das richtig?

Hey:) Ich habe grosse Mühe in der Englischen Satzstellung. Bei kleineren weis ich die Reihenfolge: Subjekt: I Verb: speak Objekt: English.

  1. Doch wie finde ich eigendlich das Subjekt und Objekt herraus?

  2. Bei längeren Sätzen habe ich keine Ahnung: Das Buch hat den Titel Beispiel Wie muss ich das im Englischen formulieren?

  3. Gibt es einen hilfreichen Tipp um dies herauszufinden?

Dankeschön:)

...zur Frage

Sich auf Italienisch vorstellen :)

Hallo :)

Ich bringe mir zurzeit selbst Italienisch bei und ich bräuchte jemanden, der über meinen Vorstellungstext drüber liest:

Mi chiamo Hannah e ho quindici anni. Io vengo dalla Germania e abito a (meine Stadt :D). Allora io sono tedesco. Ho una sorella che si chiama Sophia. Vado ancora a scuola. Mi piace leggere e scrivere e amo la musica. Anche mi piace andare al cinema con gli amici. Io parlo tedesco, inglese, francese, spagnolo e ora anche italiano.

Ist das alles richtig? Welche Informationen würdet ihr noch hinzufügen?

Danke schonmal :)

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?