Hilfe italienisch -----

...komplette Frage anzeigen

2 Antworten

Molto è cambiato, naturalmente. La mia famiglia piccola, mia mamma e io, ci siamo trasferiti da mia zia e mio zio. Adesso abito in una casa grande con i miei parenti. Ma quando ero piccola abitavo in un appartamento di tre stanze. Mi ricordo anche che ogni giorno chiedevo a mia madre: ,,Mamma, Mamma, per favore, comprami un cane!” Ma lei diceva sempre di no! A un certo punto, dopo qualche anno ha cambiato opinione (besser: idea) e oggi ho un cane carino. Ho anche un altro ricordo: quando ero proprio piccola ero sempre ansiosa ?? (Das bedeutet begierig ??). Una volta mia madre è andata in cantina per pochi minuti, e io? Mi sono nascosta sotto il letto con il mio pupazzo di peluche che si chiamava Sweetie, e ho cominciato a piangere. Ma logicamente oggi non sono più ansioso (s. o.), forse un po paranoica. Una cosa che non è cambiata è che ho ancora Sweetie, il mio pupazzo di peluche . E quando penso alla mia infanzia non posso che sorridere perché era un'infanzia bellissima.

Sorry, sollte natürlich keine neue Antwort werden :-((

Wo ist er denn, dein Aufsatz?

PoingPing14 02.11.2013, 19:28

Molto è cambiato, naturalmente. La mia famiglia piccola, mia mamma e io, ci siamo trasferiti a mia zia e mio zio. Adesso abito in una casa grande con I miei parenti. Ma quando ero piccola, abitavo in un appartamento di tre stanze. Mi ricordo anche, prima chiedevo mia mamma ogni gironi: ,, Mamma, Mamma, per favore comprami un cane!” Ma lei sempre diceva no! A un certo punto, dopo qualche anni, ha cambiato sua l’opinione e oggi ho un cane carino. Un altro ricordo è, io ero proprio piccola e ero sempre ansioso. Una volta mia madre è andato per pochi minuti nel interrato, e io? Ho nascosto sotto il mio letto con la mia peluche, che sei chiama sweetie, è ho cominciato a lacrimare. Ma logicamente, oggi non sono ansioso, forse un po paranoide. Una cosa che non è cambiato, è che ho ancora il mio peluche sweetie. E quando penso alla mia infanzia, Posso solo sorrido, perché era una bellissima infanzia.

0
Glitzerkiste 02.11.2013, 20:47
@PoingPing14

Ich würde sagen:

Molto si è cambiato, naturalmente. La mia famiglia piccola, la mia mamma ed io, ci siamo trasferiti(unten schreibst du bambina ,darum nehme ich jetzt an, dass du weiblich bist.- la tua mamma e tu-) ci siamo trasterite da mia zia e mio zio. Adesso abito in una casa grande con i miei parenti. Ma quando ero piccola, abitavo in un appartamento di tre stanze. Mi ricordo anche, prima chiedevo a (Akk.) mia mamma ogni giorno: ,, Mamma, mamma, per favore comprami un cane!” Ma lei diceva sempre no! A un certo punto, dopo alcuni anni, lei ha cambiato la sua opinione ed oggi ho un cane carino. Un altro ricordo è, io ero proprio piccola ed ero sempre ansiosa. Una volta mia madre è andato per pochi minuti nell'interrato, ed io? Mi sono nascosta sotto il mio letto con il mio pupazzo di peluche che si chiama sweetie (mir ist da ehrlich gesagt nicht klar, was du meinst. Warum hast du angefangen zu weinen?). Ma logicamente, oggi non sono ansiosa però forse un po' paranoica. Una cosa che non si è cambiato ,è che ho ancora il mio pupazoo di peluche sweetie. E quando penso alla mia infanzia, posso solo sorridere perché era una bellissima infanzia.

peluche=Plüsch

pupazzo di peluche= Stofftier

Spero che ti abbia aiutato. :)

1

Was möchtest Du wissen?