Hey wer kennt ein paar italienische Sprüche über liebe und so habe hier soch ein paar. Danke :)?

3 Antworten

“Ti amare”.
“Mmh, si dice ti amo…”
“No, io ti amare”.
“Non capisco”.
“Ti amo è al presente, ti amare all’infinito”.

(Anonimo)

Sprichst du italienisch?
Dann hätte ich noch ein Wortspiel für dich.

Hey, danke könntest du Das bitte auch übersetzen

Nein ich kann kein italienisch leider :/

1
@ebruu1905

"Ich lieben dich."
"Mmh, es heißt ich liebe dich..."
"Nein, ich lieben dich."
"Verstehe ich nicht."
"Ich liebe dich ist Präsens, ich lieben dich ist Infinitiv."

Anmerkung: Im Ital. heißt Infinitiv infinito, und das heißt außerdem unendlich = ewig.
Ein Wortspiel also.

3

Se non è vero, è ben trovato.

Was bedeutet das auf deutsch?😁

0

Du willst noch mehr oder was? Und wieso?...

Italienischer Steckbrief Richtig? - Hausarbeit

Italienischer Steckbrief Richtig? - Wichtig gibt Note drauf ^^? Also für Italienisch sollen wir einen steckbrief über uns machen, darum wollte ich fragen ob jemand der Italienisch kann es vielleicht verbessern kann? Wäre sehr nett ^^ Also hier der Steckbrief: presentazione di sé:

Io mi chiamo sandra Wolf. Ho quindici anni. Io sono studentessa della decima classe. Io vivo a dieburg in Germania. Ho un gatta. Io sono tedesca. Mio hobbys è incontrare amici, cucinare e cuocere in forno. Il mio colore preferito è il viola e il mio piatto preferito è la zuppa di gulasch. Real Madrid è la mia squadra preferita e gatti sono i miei animali preferiti. Un giorno normale per me è: Mi sveglio alle sei meno cinque. Io alzo alle sei. Faccio colazione alle sei e cinque. Io lavo e sei e quindici. Alle sette io esco di casa. Io comincio a studiare alle otto e cinque. Finisco di studiare alle tredici e trenta. Alle quattordici io pranzo. Io faccio la doccia alle diciotto. Ceno alle diciotto e trenta. Alle diciannove io guardo la tv. Io vado a etto alle ventitre.

Presentazione della famiglia.

Ho un fratello più grande, una sorella maggiore ei miei genitori. Mio fratello ha sette anni e studiare il tedesco. E mia sorella ha diciotto anni e è studentessa della dodicesima classe. Mio padre è un programmatore e mia madre è un infermiere geriatrico.

Le amicizie:

Ho molti amici. Ma il mio migliore amica è Carina. Lei ha sedici anni e viene con me in una classe. Ci incontriamo sempre una volta alla settimana .

La scuola

Vado alla scuola Oswald von Nell Breuning a Rödermark. Mia materie sono il il tedesco, matematica, inglese, italiano, cucina, fisica, biologia, chimica, Ginnastica, storia, studi del lavoro, le religioni e la musica. biologia sono mia soggetto preferito. Nella pausa io mangio pane con marmellata e bevo acqua minerale.

Il tempo libero:

Nel mio tempo libero mi incontrarsi con gli amici. In caso contrario vedo televisione o leggo un libro. Sul fine settimana io cuocere in forno per la mia famiglia spesso. Nella settimana io cucino a volte.

descrizione della residenza

dieburg è un piccolo villaggio che si trova a sud-est di Francoforte sul Meno, quindi in Assia. Il mio villaggio dispone di una piscina, un cinema, ha tenuto un enorme negozio di alimentari (acquisto di terreni), due chiese, una biblioteca, un museo della ceramica e il „Kelterscheune“ dove sarà manifestationi. Le città gemellate di dieburg sono Termeno / Alto Adige (Italia), Bodajk (Ungheria) e Saalfelden (Austria).

Il mio futuro:

I vorrei faccio mia diploma di maturità. Poi me ne andrò un anno come ragazza alla pari in Australia.


Ich weiß ist viel will, aber alles unsere Lehrerin haben -.-

Hoffe auf hilfe. ^^

...zur Frage

Was möchtest Du wissen?