Glückwünsche Verlobung italienisch?

3 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Congratulazioni per il vostro impegno. Tutto il meglio per voi due e Buon Natale.

Congratulazioni per il vostro impegno. Tutto il meglio per voi due e Buon Natale.

Google Übelsetzer!? Oder?

1

Tja, impegno sagt der google-Übelsetzer.
Der Italiener sagt:

Tanti auguri per il vostro fidanzamento. Tante belle cose per voi due e Buon Natale!