bitte dringend: Hochzeitseinladung auf italienisch übersetzen

2 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Nel giugno del 2003, all'età di 40 anni, ho avuto la grande fortuna di conoscere voi, la mia famiglia italiana. Sono stato accettato (oder "stata accettata" wenn weiblich) molto calorosamente da voi ed è stata una grande gioia per me, un dono del cielo. Vi penso spesso e mi dispiace no potervi fare visita più spesso. Ciò è dipeso soprattutto dal fatto che da due anni sono fidanzato ed mi sono completamente concetrato sulla mia nuova relazione. E questo è il motivo della mia lettera a voi: mi sposo, o meglio ci sposiamo! la mia compagna Gabriele Mahler ed io, il 28.05.2010 nel municipio di Monaco. Per questo importante evento della mia vita voglio invitarvi a Monaco. Mi farebbe un enorme piacere che veniste e non mi auguro niente di meglio che festeggiare insieme a voi qui a Monaco. Vi aiuteremo volentieri con gli alloggi, ma possiamo ovviamente offrirvi fino a tre posti letto nel nostro appartamento. C'è un ostello della gioventù qui all'angolo, se può essere una soluzione per alcuni di voi.

DH! Das ist echtes, schönes Italienisch! Complimenti, namore!

0

Quando avevo 40 anni (2003) nel mese di giugno, ho avuto la grande fortuna a voi, la mia famiglia italiana di conoscere, anche. Io sono di tutti voi sono state ricevute con tanto calore, che è stata una gioia incredibile per me, un dono dal cielo. Penso spesso a tutti voi e sono molto dispiaciuto che ho fatto spesso non è possibile venire a visitare. Questo è stato negli ultimi due anni, soprattutto perché sono appena innamorato e mi ha completamente concentrato sulla mia nuova relazione. E questa è la ragione di questa lettera a voi: mi sposo a sposarsi, o meglio noi. La mia ragazza ed io Gabriele Mahler, il 28/05/2010 presso l'ufficio del Registro di sistema a Monaco di Baviera. E per questo importante evento nella mia vita vorrei cordialmente vi invitano a Monaco di Baviera. Mi aspetto veramente contento di tua venuta e mi auguro davvero nulla di meglio che vedere tutti voi festeggiare con noi qui a Monaco di Baviera. Sono felice di aiutarvi a trovare un alloggio, ma possiamo anche offrire corsi fino a tre posti letto nel nostro salotto. Un ostello della gioventù è proprio dietro l'angolo, se ciò può essere un'opzione per alcuni di voi.

bin mir nicht sicher!