Bekannte italienische Lieder?

4 Antworten

Vom Fragesteller als hilfreich ausgezeichnet

Wie wärs mit : Alan Sorrenti - Tu sei lunica donna per me oder Umberto Tozzi - Tu , Riccardo Fogli - Storie di Tutti i Giorni ,Pupo -Tu Vincerai ,Ricchi e Poveri - Sara perche ti amo ,Bino - Mama leone , Fausto Leali - A Chi ,Claudia Mori & Adriano Celentano - Non succedera' piu' , Pippo Azzurro - Marlene ,Pupo - Su di noi , Zucchero & Paul Young - Senza una donna, Claudio Baglioni - Mille Giorni di te e di me ,Alan Sorrenti - Non so che darei ,Riccardo Fogli Torna a sorridere

Rocco Granata - Marina

Gianna Nannini - Bello e impossibile

Zucchero & Paul Young - Senza una donna (Without A Woman)

Patrizio Buanne - L'italiano

Umberto Tozzi - Ti amo

Al Bano & Romina Power - Sempre sempre

Loretta Goggi - Maledetta primavera

Santo California - Torneró

Toto Cutugno - Insieme

Zucchero - Diamante

https://www.youtube.com/watch?v=ZSL_PpRZI_0