Abwechslungsreiche Satzanfänge beim Italienisch Referat über Rom?

- (Schule, Sprache, Grammatik)

2 Antworten

Ich kenne das Referat ja nicht, daher ist es ein wenig ins Blaue hinein...

• La capitale italiana...
  • Città Eterna
  • Caput Mundi
  • Du kannst die Sätze vielleicht umstellen und mit einer Zeitangabe beginnen: spesso; a volte...
  • Oder mit den Dingen/Orten, die du beschreiben willst: I musei, i turisti, il traffico...

Huch, jetzt steht ja plötzlich was da...

tremila abitanti???

Da fehlen ein paar Nullen...

Und da du noch nicht so viel geschrieben hast, tippst du das bitte ab und setzt es als Kommentar hier rein, OK? Da kann man besser korrigieren!

4
@latricolore

Ciao e benvenuto alla mia presentazione. Im mia argumentierte è Roma. Le mir domande sono:

la mia prima domande è vicino al Qualle so Troja im fiume Roma?

la seconda domande è cosa ćè l‘attrazione a Roma?

e l‘ultima domande è Quello che è stato im colosseo?

Informazioni su Roma. Roma la Capitale d’Italia. Ha tre milioni abitanti è anche la città più grande d’Italia. Oggi è chiamata la città eterna attraverso la lunga storia. Roma è una grande, vecchia è bella città con i musei e Edifici romani. Può ha quasi tre mila anni di storia dell‘arte come le rovine o il Colosseo. Roma si trova nella regione dem lazio sulla riva del Tiber. Tiber è un fiume in Italia. Roma si trova Bro Centro dell‘italia.

l‘attrazione a Roma. La città ha molti L‘attrazione e uns città turistica. L‘attrazione più famosa e il colosseo significa Roma non si chiama Roma Senta colosseo. Il colosseo era un anfiteatro è un‘ grande arena. Il colosseo in Roma è il più grande der mondo. La circonferenza ascendo a 527 metri è 48 mertri l‘alto. Valere la pena guarda il colosseo. È uno spettacolo famoso l‘attrazione. Oggi è un‘attrazione turistica.

grazie per l‘attenzione

0
@Jessi202

Sorry für die Verspätung - war/bin krank.

Ciao e benvenuti alla mia presentazione. Il mio argomento è Roma. Le mie domande sono:

(la mia prima domande è - doppelt gemoppelt!) Quali sono i fiumi che attraversano Roma?

(la seconda domande è - s.o.) Quali sono le attrazioni di Roma?

(e l‘ultima domande è) A cosa è servito il Colosseo?

Informazioni su Roma.
Roma è la capitale d’Italia. Ha tre milioni di abitanti ed è anche la città più grande d’Italia. Oggi è chiamata anche Città Eterna per via della sua lunga storia. Roma è una città grande, vecchia e bella con i suoi musei e edifici antichi. Ha quasi tremila anni e le numerose rovine e anche il Colosseo ne sono testimoni. Roma si trova nella regione del Lazio sulle rive del Tevere. Il Tevere è un fiume che...(und jetzt beschreibst du ihn kurz: Wo er entspringt, wie lang er ist - und daran kannst du auch bestens die Entstehung Roms anknüpfen!). Roma si trova nel Centro Italia.

Le attrazioni di Roma.
Roma ha molte attrazione ed è la città turistica italiana numero uno. L‘attrazione più famosa è il Colosseo (significa Roma non si chiama Roma Senta colosseo.?? - Wenn du sagen willst, dass Rom nicht Rom wäre ohne das C., dann lass es lieber. Stattdessen sagst du besser, wie man es zu Beginn nannte.) Il Colosseo era un anfiteatro eppure una grande arena.
Con 527 metri di perimetro e 48 metri d'altezza (attuale) il Colosseo è l'anfiteatro più grande del mondo. Vale la pena visitarlo. Quest'attrazione è veramente spettacolare. Oggi è un‘attrazione turistica.

Grazie per l‘attenzione!

Ich hoffe, ich hab nichts übersehen.
Wie lange hast du schon Italienisch?

0

Hau doch Mal ein paar der Sätze raus. Dann kann man da mehr zu sagen.

Woher ich das weiß:Eigene Erfahrung – In Apulien geboren und lebe seit 2010 wieder in Italien.

Gut hab ich gemacht danke

0
@Jessi202

Du kannst "Roma" teilweise auch weglassen und direkt beim Verb einsteigen.

Roma è la capitale dell'Italia dove vivono Xx abitanti che la rende la città più grande d'Italia. Si trova nella regione di Lazio sulla riva del Tiber in centro d'Italia.

Per i suoi edifici antichi romani e musei viene chiamata anche la città eterna.

E così via.

Vielleicht findest du noch ein paar mehr Infos zur Stadt 😊

0
@Tinkerbell263

Da es um Schule = Noten geht, muss ich etwas korrigieren, sorry!

• la capitale d'Italia
  • che la rendono
  • la regione del Lazio
  • Tevere
  • e(d) i suoi musei
0

Was möchtest Du wissen?