Frage von lindsay96, 35

Versteht ihr diesen italienischen Artikel?

Hallo liebe Leute :)

Habe einen Artikel aus einer italienischen Zeitung genommen und ihn versucht aus eigener Hand wieder zu geben.

Irgendwie habe ich das Gefühl dass es nicht ganz so gut ist - lerne seit 2 Jahren Italienisch und die Professorin hat gesagt das wäre eine gute Übung also hier mein Artikel :)

L'articolo parla di un ragazzo si chiama Arshad Khan, ha 18 anni e vive a Islamabad in Pakistan. Arshad Khan lavora all’Bazaar il mercato della domenica e ha preperato il té. La sua Vita é stata grazie una fotografa si chiama Jiah Ali. Quando tra le persone la fotografa ha notato Arshad Khan quando ha preparare il té. La fotografa ha scattato alcune foto mentre preparare il té. Il fascino del ragazzo con gli occhi verdi hanno fatto il giro del web. Ci sono molte reazioni sui social network. In Pakistan Arshad Khan é molto famoso. ´

Sind irgendwelche gravierenden Fehler vorhanden und versteht jeder meine Zusammenfassung?

Danke im vorraus

Expertenantwort
von latricolore, Community-Experte für Italien, Italienisch, Deutsch, Sprache & Schule, 18

Bitte sehr:

L'articolo parla di un ragazzo che si chiama Arshad Khan. Ha 18 anni e vive a
Islamabad in Pakistan. Arshad Khan lavora al bazar, il mercato della domenica, e un giorno stava preparando il tè come al solito.
La sua vita è stata - hier fehlt was
grazie a una fotografa che si chiama Jiah Ali. Quando tra le persone la fotografa ha notato Arshad Khan che stava preparando il tè, ha scattato alcune foto. Il fascino del ragazzo con gli occhi verdi ha fatto il giro del web. Ci sono molte reazioni sui social network. In Pakistan Arshad Khan ora è molto famoso.

Keine passende Antwort gefunden?

Fragen Sie die Community