Frage von sssaaammm, 36

Text (italienisch) verbessern?

Hallo!! Ich möchte mich gerne für eine Stelle als Fitness-Animateurin bewerben und suche jetzt jemanden, der mir bitte den Text korrigieren könnte!! Ich bin noch nicht ganz zufrieden mit dem Ergebnis v.a. im vorletzten Satz habe ich 2x anche, ich weiß aber nicht wie ich das umgehen kann. Vielen Dank schon im voraus!!

Io mi chiamo ... e ho ...anni. Vivo a ...e parlo il tedesco, l´italiano e l´inglese. Quest´anno ho completato la scuola superiore e prima d'iniziare gli studi in ottobre voglio cogliere delle esperienze nel mondo del lavoro. Mi interessa soprattutto la Zumba che faccio già da tre anni. Un anno fa ho iniziato a fare l´istruttrice per gli amici e inoltre ho fatto un corso di Zumba a scuola. Mi piacciono anche altri sport come la Pole Dance, il CrossFit e il Salsation, ma anche il nuoto, la Bokwa e l'Aqua Gym. Mi piacerebbe lavorare con persone da tutto il mondo e trasmettere loro la gioia dello sport.

Expertenantwort
von latricolore, Community-Experte für Italien, Italienisch, Deutsch, Sprache & Schule, 11

Bitte sehr:

Mi chiamo ... e ho ...anni. Vivo a ...e parlo tedesco, italiano e inglese. Quest'anno ho finito la scuola superiore e prima d'iniziare gli studi a ottobre voglio (besser: vorrei)
acquisire delle esperienze nel mondo del lavoro.   

Mi interessa soprattutto la Zumba che sto praticando da tre anni. A scuola ho frequentato un corso di Zumba e un anno fa ho iniziato a fare l'istruttrice per gli (besser: i miei) amici.

Ma mi piacciono pure altri tipi di sport come la Pole Dance, il CrossFit e il Salsation, in più anche il nuoto, la Bokwa e l'Aqua Gym.

Mi piacerebbe lavorare con delle persone provenienti da tutto il mondo e trasmettere loro la gioia dello sport.

Kommentar von sssaaammm ,

Vielen, vielen Dank!!!

Kommentar von latricolore ,

Immer gern :-)

Keine passende Antwort gefunden?

Fragen Sie die Community