Frage von youneedme8, 64

Kann mir jemand den folgenden Text ins Italienische übersetzen?

Ich wünsche allen meinen Freunden schöne Weihnachten und eine tolle Zeit mit der Familie. Ich wünsche euch einen guten Rutsch ins neue Jahr 2016. Macht das beste aus dem neuen Jahr und bleibt gesund. Bei mir hat sich die letzten Monate vieles geändert, privat und beruflich, und ich sehe 2016 positiv entgegen! Solange man an sich selbst und an Gott glaubt, kann man alles in seinem Leben erreichen, was man sich wünscht. Fühlt euch alle umarmt!

Antwort
von flyairbus96, 48

Auguro a tutti i miei amici un buon Natale e un felice 2016 e di trascorrere un periodo di gioia insieme ai propri cari. Vi auguro di iniziare il nuovo anno nel migliore dei modi e vi auguro tanta salute e felicità. Per quanto mi riguarda personalmente, negli ultimi mesi sono cambiate molte cose, sia dal punto di vista privato, sia professionale, e sono fiducioso/fiduciosa rispetto al 2016. Finché si continua a credere in sé stessi si può raggiungere tutto ciò che si desidera. Un abbraccio a tutti!!

LG,

flyairbus96

Kommentar von Markolino94 ,

...e in Dio xD

;)

Kommentar von flyairbus96 ,

Punti di vista ^^

Kommentar von Markolino94 ,

Ahah ook.

Expertenantwort
von latricolore, Community-Experte für Italien, Italienisch, Deutsch, Sprache & Schule, 18

Da man wie üblich nicht alles wortwörtlich übersetzen kann...

A tutti i miei amici auguro un buon Natale ed un periodo felice in famiglia.
In più vi auguro un 2016 pieno di salute e di successo.
Io negli ultimi mesi ho vissuto tanti cambiamenti sia privati che professionali e sono ottimista riguardo al 2016. Nella vita possiamo raggiungere tutto ciò che desideriamo finché crediamo in noi stessi ed in Dio.
Vi abbraccio!

Antwort
von Lanaaaaaaa, 38

Vorrei che tutti i miei amici un Buon Natale e un grande momento con la famiglia. Vi auguro un felice anno nuovo 2016 sfrutta al meglio il nuovo anno, e rimane sano. 

Per me, negli ultimi mesi ha cambiato molto personalmente e professionalmente e vedo 2016, come una cosa positiva!
Finchè credi in te stesso e in Dio si può ottenere qualsiasi cosa nella vita che si possa desiderare.

Sentite tutti gli abbracci!

(ACHTUNG: Ich bin kein Italiener und mein Italienisch ist nicht top es kann also Fehler beinhalten, die schreibweiße müsste aber stimmen)

Keine passende Antwort gefunden?

Fragen Sie die Community