Frage von Kathiii1997, 41

Kann jemand Italienisch und kann mir ein paar Aufsätze verbessern (Schreibe morgen eine Schularbeit)?

  1. Text: Frequendo l’istituto tecnico commerciale bilingue. In Austria si chiama l’HAK-TAK. L’isegnamento é bilingue quindi parliamo tedesco e sloveno. Impariamo anche l’inglese, l’italiano, il croato come il russo. Allora in nostra scuola impariamo piú lingue straniere. L’ITC bilingue é una scuola economica e i studenti studiano tanto di gestione aziendale e contabilitá come informatica, cultura e lo sport. Nello cultura e sport avete a che fare con la sponsorizzazione, marketing, regole ecc. In informatica si occupa di siti web. Facciamo progretti che fanno bene alla natura e all‘ ambiente. L’anno scorso abbiamo fatto un progetto che si chiama „Mülle Grazie“. Con questo progetto abbiamo introdotto la separazione die rifiuti. Noi facciamo anche tanti viaggi. La mia classe per esempio é gia stata a Monaco, Montecarlo, a Barcelona e a Loret de Mar in Spagna, a Straßbourg, Grase e Connes in Francia e in Luxembourg eto.

  2. Text: Che cosa conta nella vita?

Secondo me nella vita conta soprattutto la salute. Per me é musica molto importante. Non riesco a immaginare la mia vita senza musica e ballare! Penso che per la maggior parte delle persone, anche per me contino le stesse cose: la scuola, il lavoro, gli amici e la famiglia naturalmente. Credo che l’istruzione sia una cosa fondamentale. Penso che fare esperienza da solo sia molto importante. Trovo che viaggiare sia molto interessante. Io suitengo importante che i giovani abbiano la possibilitá di fare esperienze diverse e che in futuro ognuno di loro possa fare scelte consapevole e autonome. Mi sembra che con il passare degli anni diventino importnti altri aspetti come la salute. Che cosa conta nella vita sono i buoni rapporti che hai avuto con l’amici intimi. Penso che avere buone relazioni sociali a familiari, soddisfare i propi interessi culturali e essere sodisfatto della propria vita sia importante.

Antwort
von flyairbus96, 27

Hi!!

Frequento l’istituto tecnico commerciale bilingue. In Austria si chiama HAK-TAK. L’insegnamento è bilingue, quindi in classe parliamo sia tedesco sia sloveno. A scuola studiamo anche l’inglese, l’italiano, il croato e il russo. Nella nostra scuola, quindi, impariamo diverse lingue straniere. L’ITC bilingue è un istituto economico (nb: hier, una scuola economica = eine billige Schule!!) e gli studenti studiano molta gestione aziendale e contabilità, così come informatica, cultura e sport. Nelle ore di cultura e sport si ha a che fare con numerosi argomenti tecnici, tra cui sponsorizzazione, marketing, regole, e così via. In informatica, invece, ci si occupa di siti web. Realizziamo progetti ecosostenibili, che fanno bene alla natura e all‘ambiente. L’anno scorso abbiamo realizzato un progetto che si chiama "Mülle Grazie". Con questo progetto abbiamo affrontato il tema della raccolta differenziata. Nella mia scuola, però, non si studia soltanto sui libri: facciamo anche tanti viaggi. La mia classe per esempio è già stata a Monaco, a Montecarlo, a Barcellona e a Loret de Mar in Spagna, così come a Strasburgo, a Grase e Connes in Francia e in Lussemburgo.

Secondo me nella vita conta soprattutto la salute. Per me, però, anche la musica è molto importante. Non riuscirei a immaginare la mia vita senza musica e senza ballare! Penso che anche per la maggior parte delle persone contino le stesse cose che contano per me: la scuola, il lavoro, gli amici e la famiglia naturalmente. Credo che l’istruzione sia una cosa fondamentale. Penso che fare esperienze da soli sia molto importante. Trovo che viaggiare sia molto interessante. Io ritengo importante che i giovani abbiano la possibilità di fare esperienze diverse e che in futuro ognuno di loro possa fare scelte consapevoli e autonome (super Italienisch!! <3). Credo che con il passare degli anni assumano maggiore importanza altri aspetti, prima meno considerati, come la salute. Ciò che conta nella vita sono i buoni rapporti che hai avuto con gli amici intimi. Penso che avere buone relazioni sociali a familiari, soddisfare i propri interessi culturali ed essere sodisfatti della propria vita sia la cosa più importante.

Sehr sehr sehr gut gemacht!! Ein paar grammatikalischen Fehler, aber trotzdem ein sehr gut strukturierter Text, ausführlich und enjoyable, wie man auf Englisch sagt. Klasse Arbeit :)

LG,

flyairbus96

Kommentar von Kathiii1997 ,

Danke danke danke! :)
Du bist wirklich meine Rettung :)

Keine passende Antwort gefunden?

Fragen Sie die Community

Weitere Fragen mit Antworten