Frage von EmmaLene, 88

Ich gehe in die Mittelstufe und suche jemanden der mir den italienisch Text durchlesen könnte und die Fehler korrigieren könnte, wäre voll super danke?

Feste italiane e austriache: Opinione: È importante che celebriamo le feste, perché sono la bella tradizione. A mio parere, è importanti per la vita della famiglia, perché nessuno deve lavorare nei giorni festivi. In tal modo si può spendere molti tempo con i parenti. Secondo me in una riunione è importante buon cibo, bevande e divertirsi. Amo giorni festivi e preferiscono Natale. Usanze e stereotipi italiani e austriaci: SPIEGAZIONE: In Italia molti hanno pelle abbronzate e capelli scuri, gli occhi marroni e capelli castani. Tutti dicono gli italiani amano la pasta e hanno la migliore pasta in tutto il mondo. Anche italiani parlare con le mani e piace bere il caffè. Tipico degli austriaci è il dialetto, la Lederhosen e Wiener Schnitzel con patatine fritte. OPINIONE: A mio parere il più stereotipato non sono d'accordo, perché ogni persona è unica, inoltre ha i suoi propri interessi e mangia quello che vuole. Trovo Stereotipi insensatamente, perché si può offendere molti di persone. Per esempio, trovo assurdo affermare che tutte le bionde sono le tagliatelle di mangiare stupidi o italiani ogni giorno. CONSIGLI PER EVITARE DELLE GAFFE ALL’ESTERO: Prima di recarsi in un altro paese si dovrebbe ottenere informazioni più dettagliate circa il paese. Ad esempio, il determinato bevanda caffè italiani in certi momenti e in molti paesi accolto in modo diverso. Al giorno d'oggi, ci sono molti libri, è possibile informare l'agente di viaggio o una ricerca in Internet. Tecnologie moderne: VANTAGGI: La tecnologia sta migliorando e fa migliore e più facile uno stile di vita. Con il cellulare, siamo in grado di comunicare con tutti persone paesi in modo e allo stesso sguardo sui video internet, leggere notizie, giocare e scaricare le applicazioni. In precedenza si è, per esempio, senza riscaldamento o una lavatrice, ora va attraverso il tutto dell'arte molto più veloce. PERICOLI: Le nuove invenzioni danneggiare il nostro ambiente. Ad esempio, la macchina rende l'aria sporca e promuove il cambiamento climatico. Su Internet ci sono molti pericoli, come Facebook possono tutta la nostra dati utilizzati e di trasmettere. può anche essere osservato senza saperlo, al telefono. Non leggere Soprattutto i bambini le politiche sulla privacy e dare i propri dati a imprudente. RAPPORTO PERSONALE: La tecnica che abbiamo una vita più facile e trovo le nuove invenzioni anche grande. Ad esempio, io uso un telefono cellulare per l'apprendimento, la comunicazione, l'ascolto di musica o anche fare le foto. Non riuscivo affatto a immaginare una vita o il mio telefono. ma bianco è anche i pericoli di Internet e che ho per esempio Facebook registrato.

Hilfreichste Antwort - ausgezeichnet vom Fragesteller
von flyairbus96, 47

Hi!!

È importante che celebriamo le feste, perché sono la bella tradizione. A mio parere, è importanti per la vita della famiglia, perché nessuno deve lavorare nei giorni festivi. In tal modo si può spendere molti tempo con i parenti. Secondo me in una riunione è importante buon cibo, bevande e divertirsi. Amo giorni festivi e preferiscono Natale.

È importante celebrare le feste, perché sono una bella tradizione. A mio parere sono importanti per la vita della famiglia, perché nessuno deve lavorare nei giorni festivi e si può trascorrere (NB: spendere kannst Du Geld, sonst Zeit sagt man trascorrere ^^) molto tempo con i parenti. Secondo me quando si festeggia insieme (=wenn man zusammen feiert) (NB: una riunione hat man normalerweise unter Kollegen bei der Arbeit ^^) è importante che ci sia del buon cibo, che ci sia da bere e che ci si diverta. Amo giorni festivi e la festa che preferisco è il Natale.

In Italia molti hanno pelle abbronzate e capelli scuri, gli occhi marroni e capelli castani. Tutti dicono gli italiani amano la pasta e hanno la migliore pasta in tutto il mondo. Anche italiani parlare con le mani e piace bere il caffè. Tipico degli austriaci è il dialetto, la Lederhosen e Wiener Schnitzel con patatine fritte.

In Italia molti hanno la pelle abbronzata e i capelli scuri, (gli) occhi e capelli castani. Tutti dicono che gli italiani amano la pasta e hanno la migliore pasta in tutto il mondo. Si dice anche che gli italiani parlano con le mani e che amano bere il caffè. Tipico degli austriaci è il dialetto (das ist aber auch typisch Italienisch ^^), i Lederhosen e la Wiener Schnitzel con le patatine fritte.

A mio parere il più stereotipato non sono d'accordo, perché ogni persona è unica, inoltre ha i suoi propri interessi e mangia quello che vuole. Trovo Stereotipi insensatamente, perché si può offendere molti di persone. Per esempio, trovo assurdo affermare che tutte le bionde sono le tagliatelle di mangiare stupidi o italiani ogni giorno.

A mio parere il più stereotipato non sono d'accordo (???), perché ogni persona è unica, (inoltre) ha i (suoi) propri interessi e mangia quello che vuole. Trovo gli stereotipi insensati, perché possono offendere molte persone. Per esempio, trovo assurdo affermare che tutte le ragazze bionde sono stupide o che gli italiani mangiano spaghetti ogni giorno.

Prima di recarsi in un altro paese si dovrebbe ottenere informazioni più dettagliate circa il paese. Ad esempio, il determinato bevanda caffè italiani in certi momenti e in molti paesi accolto in modo diverso. Al giorno d'oggi, ci sono molti libri, è possibile informare l'agente di viaggio o una ricerca in Internet.

Prima di recarsi in un altro Paese (NB: paese=Dorf, Paese=Land) si dovrebbe ottenere informazioni più dettagliate circa il luogo che si vuole visitare. Ad esempio, il determinato bevanda caffè italiani in certi momenti e in molti paesi accolto in modo diverso. (???) Al giorno d'oggi ci sono molti libri, è possibile informarsi presso un'agenzia viaggi o fare una ricerca in internet.

La tecnologia sta migliorando e fa migliore e più facile uno stile di vita. Con il cellulare, siamo in grado di comunicare con tutti persone paesi in modo e allo stesso sguardo sui video internet, leggere notizie, giocare e scaricare le applicazioni. In precedenza si è, per esempio, senza riscaldamento o una lavatrice, ora va attraverso il tutto dell'arte molto più veloce.

La tecnologia sta migliorando e rendendo migliore la nostra vita. Con il cellulare siamo in grado di comunicare con con tutte le persone in ogni Paese del mondo e vedere gli stessi video su internet, leggere notizie, giocare e scaricare (le) applicazioni. In passato si era senza riscaldamento o senza lavatrice, ora va attraverso il tutto dell'arte molto più veloce. (???)

Le nuove invenzioni danneggiare il nostro ambiente. Ad esempio, la macchina rende l'aria sporca e promuove il cambiamento climatico. Su Internet ci sono molti pericoli, come Facebook possono tutta la nostra dati utilizzati e di trasmettere. può anche essere osservato senza saperlo, al telefono. Non leggere Soprattutto i bambini le politiche sulla privacy e dare i propri dati a imprudente.

Le nuove invenzioni danneggiano l'ambiente. Ad esempio, le automobili inquinano l'aria e causano il cambiamento climatico. Su internet ci sono molti pericoli: i social network come Facebook possono mettere a rischio la sicurezza dei nostri dati. Si può anche venire osservati senza saperlo, al telefono. Leggere attentamente le policy sulla privacy è importante per mettere al sicuro i nostri dati, così come è importante non dare i propri dati a persone sconosciute.

La tecnica che abbiamo una vita più facile e trovo le nuove invenzioni anche grande. Ad esempio, io uso un telefono cellulare per l'apprendimento, la comunicazione, l'ascolto di musica o anche fare le foto. Non riuscivo affatto a immaginare una vita o il mio telefono. ma bianco è anche i pericoli di Internet e che ho per esempio Facebook registrato.

La tecnologia rende la vita più facile e io trovo molte invenzioni meravigliose. Ad esempio, io uso il mio telefono cellulare per studiare, per comunicare, per ascoltare musica e per fare foto. Non riuscirei affatto a immaginare la mia vita senza il mio telefono. Ma so che Internet (ma bianco è anche??? bianco sollte ich weiß heißen??? hast Du das mit Google übersetzt??? schäm Dich!! -.-'') è anche pieno di pericoli.

LG,

flyairbus96

Kommentar von latricolore ,

Be', veramente ora li hai scritti tu tutti quei testi ;-)

Kommentar von flyairbus96 ,

Naja, ich hab grade ja auch nix besseres zu tun :D

Kommentar von EmmaLene ,

Vielen vielen vielen Dank wie kann ich mich nur revangieren bei dir?

Kommentar von flyairbus96 ,

Lerne Italienisch ^^

Kommentar von latricolore ,

:-)))

Allerdings wirst du dann arbeitslos! :D

Kommentar von flyairbus96 ,

Wäre dann halb so schlimm :D

Kommentar von Ruenbezahl ,

Lerne auch etwas besser Deutsch. Es heißt revanchieren und nicht revangieren.

Kommentar von EmmaLene ,

Die Deutschtexte kann ich also dir schicken ? :')

Kommentar von EmmaLene ,

haha danke trotzdem hilft mir wirklich sehr viel :)

Kommentar von EmmaLene ,

Der Text kam heute zufälligerweise zur Schularbeit, danke an "flyairbus" (Hast dir Die "Hilfsreichste Antwortauszeichnung verdient!). Man kann sagen du hast mir die "Note" gerettet. Lg

Kommentar von flyairbus96 ,

hahaha das freut mich, danke ^^

Expertenantwort
von latricolore, Community-Experte für Italien, Italienisch, Deutsch, Sprache & Schule, 27

Feste italiane e austriache: Opinione: È importante celebrare le
feste, perché sono una bella tradizione. A mio parere sono importanti per
la vita di famiglia, perché nessuno deve lavorare nei (durante i) giorni festivi.
In tal modo si può spendere molto tempo con i parenti. Secondo me se ci si incontra è importante avere del buon cibo e delle bevande e divertirsi. Amo i giorni
festivi e preferisco il Natale.

Mo' basta però :-)

Antwort
von Bswss, 52

1) Dein Text ist wirklich VIEL zu lang. Es wird sich kaum jemand bereit erklären, einen SO langen Text (gratis) zu korrigieren.

Als jemand, der nur ein bisschen  Italienisch kann, sage ich dazu :

  2) "è importanti" kann m.E. nicht  stimmen. Dasselbe gilt wohl für "molti tempo". ---- "spendere" scheint mir das falsche Wort zu sein. Meinst Du "passare"?

"preferiscono"?? Meisst Du  "preferisco"?  Und es muss meines Wissens "preferisco il Natale" heißen.

Kommentar von EmmaLene ,

Wenn mir nur wer einen Teil korregiert wäre ich ja auch schon sehr dankbar.

Kommentar von Bswss ,

ein Leben ohne... : una vita senza... -- Den Satz mit "ma bianco..." am Ende verstehe ich gar nicht, auch die Wortstellung sieht für mich sehr deutsch aus.

Keine passende Antwort gefunden?

Fragen Sie die Community