Frage von bitteh, 48

Hilfe mit diesem Italienischen Text?

Kann einer meinen Text auf Fehler korrigieren?

Hilfreichste Antwort - ausgezeichnet vom Fragesteller
von latricolore, Community-Experte für Italien, Italienisch, Deutsch, Sprache & Schule, 24

Ich habe zurzeit keine Lust zu antworten, aber hier mach ich mal eine einzige Ausnahme.

Le mie idee di una scuola futura sono queste:

Prima di tutto vorrei una biblioteca grande con tantissimi libri, magari anche con l'accesso ad internet per poter leggere pure i libri digitalizzati.

Was heißt lattina?

Inoltre dappertutto vi metterei degli altoparlanti, e ci sarebbero intervalli lunghi durante i quali gli studenti possono ascoltare la musica.

In più permetterei l'uso del cellulare durante le lezioni - in caso di bisogno. A volte ci sono problemi con il compito e così ci si può informare.

Non ci sarebbero compiti da fare a casa dopo una lunga giornata passata a scuola, per esempio dopo dieci ore di lezioni.

Al posto della mensa ci sarebbe un vero e proprio ristorante con tanti piatti diversi.

Den Rest kann ich nur erraten:
Ci sarebbero tante aule in cui gli studenti possono aiutarsi l'un l'altro.
In una delle aule metterei una tv - come ricompensa per gli studenti bravi. Lì possono guardare dei film con i loro amici.

Kommentar von bitteh ,

Vielen Dank <3 ich kann mein Glück garnicht in Worte fassen! :) Sie retten mir soeben die Klausur, die ich morgen schreiben werde. 

Kommentar von latricolore ,

Gern - und danke für den Stern :-)

Alles Gute morgen!

Antwort
von Tamtamy, 17

Schreib ihn doch bitte ab - so, handgeschrieben, ist das kaum zu entziffern.